Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Bottega Veneta, il magazine digitale Issue 02 con Naomi Campbell e Travis Scott

Bottega Veneta ha rilasciato il digital journal Issue 02, secondo numero del “Bottega Veneta’s Quarterly Digital Journal”. Tra i protagonisti del secondo numero, Naomi Campbell e Travis Scott.

Daniel Lee, da quando è alla direzione creativa di Bottega Veneta, ha portato molti cambiamenti ed innovazioni. Dopo aver preso la decisione di abbandonare i social media, ha lanciato il digital journal Issue, un magazine trimestrale digitale con tutte le novità che riguardano il brand.

Dopo il lancio del primo numero del magazine digitale lo scorso aprile, ha deciso ora di rilasciare a sorpresa il secondo numero, che vede tra i protagonisti Naomi Campbell e Travis Scott fotografati da David LaChapelle.

Bottega Veneta Digital Issue 02

«I social media rappresentano l’omologazione della cultura. Sento che tutti vedono costantemente lo stesso flusso di informazioni. Come creativo, lo trovo molto limitante. In Bottega Veneta, ci impegniamo a promuovere l’individualità, quindi volevamo solo farlo a modo nostro». Così Daniel Lee, ad aprile, ha annunciato l’addio ai social e la nascita del magazine digitale di Bottega Verde.

Una rivista in cui troviamo forme alternative di conversazioni, in cui la moda dialoga con l’arte, la musica, la fotografia. In cui i codici e l’universo del brand restano sempre gli stessi, ma vengono declinati in modalità più artistiche.

Naomi Campbell e Travis Scott volti del secondo numero di Bottega Veneta

Il secondo numero del magazine vede tra i protagonisti la super modella Naomi Campbell, alla quale è dedicato l’editoriale fotografato da David LaChapelle. Naomi appare raggiante e sensuale, incorniciata da uno scenario surreale. La super modella indossa un abito tempestato di paillettes e dei sandali caratterizzati dall’iconica tonalità verde accesso. In un’altra foto indossa un tubino rosso con scollo a cuore, che ne esalta la silhouette.

David LaChapelle ha fotografato anche il rapper Travis Scott,  ritratto immerso nell’acqua con indosso un paio di pantaloncini celesti, occhiali da sole e collane floreali.

Bottega Veneta Issue interpreta il marchio italiano in modo fresco, colorato ed originale, risaltando nel migliore dei modi i capi e gli accessori del brand.

Articoli correlati

Cuoio di Toscana lancia un decalogo green per la sostenibilità

Redazione Moda

Drumohr svela la sua iconica maglia che celebra l’Anno cinese del Coniglio

Paola Pulvirenti

Italians in Becoming: il progetto di Stella Jean per una moda multiculturale e libera da pregiudizi

Giusy Dente

Lascia un commento