Wondernet Magazine
MODA

Naomi Campbell in total white alle sfilate Dior e Louis Vuitton Men FW22-23

Naomi Campbell alla sfilata Louis Vuitton FW22
Naomi Campbell ha partecipato alle sfilate Dior e Louis Vuitton Men FW22-23. Per l’occasione ha sfoggiato un completo total white.

La supermodella Naomi Campbell è stata ospite d’onore alle sfilate Dior e Louis Vuitton Men FW22-23.

Per l’occasione la Venere Nera ha sfoggiato un completo total white.

Naomi Campbell alle sfilate Dior e Louis Vuitton Men FW 2022

È iniziata la Paris Fashion Week dedicata alla Moda Uomo e molte sono state le Maison che hanno presentato le loro collezioni per l’Autunno/Inverno 2022-23. Nelle ultime ore è stato il turno di Louis Vuitton, che ha dato vita ad uno spettacolare show nell’affascinante Carreau du Temple, rendendo omaggio a Virgil Abloh, lo stilista scomparso lo scorso novembre. Tra le star presenti, ad attirare l’attenzione dei fotografi e del pubblico è stata soprattutto Naomi Campbell. La Venere Nera è tornata alle sfilate, questa volta non nelle vesti di modella ma di ospite, ed è apparsa meravigliosa nel suo nuovo look.

La Venere Nera in total white

In occasione dello show di Louis Vuitton, la modella Naomi Campbell ha optato per un look total white. Ha indossato un maxi cappotto firmato dalla Maison francese, un modello sportivo in tessuto tecnico, lungo fino ai piedi e con dei dettagli in color sabbia lungo la silhouette.

Naomi Campbell alla sfilata Louis Vuitton
thisisannasfashion

Ha poi abbinato una maxi gonna ed un paio di stivaletti bianchi con la punta metallica. Il suo completo è inoltre caratterizzato da una sorprendente stampa del marchio. Infine, ha impreziosito il suo look con degli occhiali da sole scuri e tondi, una collana d’oro e degli orecchini di diamanti.

Naomi Campbell alla sfilata Louis Vuitton
louisvuitton

Ma a non passare inosservata nel look di Naomi Campbell è stata l’acconciatura. Dopo aver portato i capelli extra long con la riga centrale, ha deciso di darci un taglio. La Venere Nera ha scelto di optare per una frangia dritta, folta e vaporosa, in grado di aggiungere più volume alla sua lunga chioma.

 

 

 

Articoli correlati

Stella McCartney x Hajime Sorayama, Iris Law volto della capsule unisex

Redazione Moda

Malo, il nuovo esclusivo progetto Monsai Crochet punta sulla sostenibilità

Paola Pulvirenti

Simon Porte di Jacquemus presenta il suo terzo libro “Le Chouchou”

Redazione Moda

Lascia un commento