Wondernet Magazine
MODA

Ùrsula Corberò è la cover star di Vogue Spagna di settembre

Ùrsula Corberò cover star di Vogue Spagna
Ùrsula Corberò si aggiudica la copertina di settembre di Vogue Spagna. Il mensile ritrae l’attrice, che due giorni fa ha compiuto 32 anni, in un lungo abito luccicante nell’alba di Ibiza.

A poche settimane dal lancio della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta, “Tokyo” si è aggiudicata il titolo di cover star della copertina di Vogue Spagna. Ùrsula Corberò, sotto lo slogan “Volver a Empezar”, celebra lo spirito battagliero di andare avanti e ricominciare da zero.

L’attrice spagnola sta diventando una vera e propria beauty & fashion icon. Dopo essere diventata ambasciatrice della campagna “Power is You” di Shiseido, Ùrsula Corberò ha conquistato la copertina del numero di settembre di Vogue.

Ùrsula Corberò, cover star di Vogue Spagna

Mentre sale l’attesa per la prima parte de “La Casa di Carta 5”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre, “Tokyo” viene rappresentata da Vogue Spagna come una Venere di Botticelli. Ùrsula Corberò posa sulle acque di un lago, durante un’alba mozzafiato di Ibiza, in un suntuoso abito lungo e scintillante, nero con drappeggi verde smeraldo. Con un’acconciatura mossa e la sua iconica frangetta, Ùrsula è stata fotografata da Txema Yeste.

Ùrsula Corberò cover star di Vogue Spagna

L’alba ha un significato profondo in quanto rappresenta, dopo la pandemia, la speranza e l’ottimismo del nuovo inizio. Il nome della testata è infatti scritto in verde, colore che da sempre dona speranza.

Ùrsula su Instagram

Ùrsula Corberò, attrice guidata dal Professore nella serie tv La Casa di Carta, posta sul suo profilo Instagram la copertina di Vogue Spagna che la ritrae. La cover star scrive: “Grazie alla vita per avermi permesso di fare ciò che amo e continuare a realizzare i miei sogni. Grazie mille @voguespain per questa spettacolare copertina di #VogueSeptember”.

Ùrsula Corberò, cover star di Vogue Spagna

Ùrsula continua con i ringraziamenti: “Grazie @txemayste per avermi permesso di far parte della tua arte, e grazie infinite @inchisandrose per capirmi così bene e dedicarti al tuo lavoro con tanta passione”. Tokyo conclude il post dicendo ai suoi fan: “Sono sempre grata al mio team e a tutti coloro che stanno leggendo questo post. Che emozione”.

Articoli correlati

Yves Saint Laurent, 60 anni di storia e 6 mostre per celebrarla

Redazione

Borse, le novità d’autunno: dagli anni Ottanta tornano il secchiello e il marsupio

Redazione Beauty

Genny, la nuova boutique a Los Angeles per i 10 anni di Sara Cavazza Facchini alla direzione creativa

Redazione Moda

Lascia un commento