Wondernet Magazine
Streaming

La Casa di Carta 5: lo spettacolare trailer della prima parte, su Netflix a settembre

A un mese esatto dalla data di rilascio de La Casa di Carta 5: Volume 1, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre, il colosso dello streaming ha rilasciato il trailer ufficiale

Arriverà tra un mese esatto, venerdì 3 settembre, la prima parte, composta di cinque puntate, dell’attesissimo finale de La Casa di Carta 5, una delle serie tv più seguite di tutti i tempi. Per gli ultimi cinque episodi invece, dove si conosceranno le sorti del gruppo guidato dal Professore (Alvaro Morte) e da Tokyo (Ursula Corbero), bisognerà aspettare il 3 dicembre.

Poi si concluderà la serie spagnola basata sulla storia della banda di rapinatori più famosa di sempre, famosa per indossare la maschera di Dalì, che ha debuttato nel 2017. Capeggiati dal misterioso Professore (Alvaro Morte), ognuno di loro ha un nome in codice che è quello di una città:  Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo. A loro si aggiunge poi Lisbona, ovvero l’Ispettrice Raquel Murillo (Itziar Ituno), che si innamora del Professore e passa dall’altra parte della barricata.

La Casa di Carta, la quinta e ultima stagione

A meno che non accada qualcosa di imprevisto, la Casa di Carta si concluderà con la Parte 5: queste sono le intenzioni di Netflix e del creatore dello show Alex Pina.

Ormai siamo giunti alla resa dei conti: Tokyo (Ursula Corbero), Lisbona (Itziar Ituno), Rio (Miguel Herran), Denver (Jaime Lorente), Stoccolma (Esther Acebo) e compagni si ritrovano per la prima volta senza un piano da seguire e senza speranze da coltivare. Tutto sembra perduto, ma “arrendersi non fa parte del piano”. Quindi, tanto vale vendere cara la pelle: è quanto emerge dal trailer ufficiale.

Sarà davvero così? O dobbiamo aspettarci colpi di scena imprevisti? Lo scopriremo a partire dal 3 settembre.

Articoli correlati

Famoso, il trailer del film di Sfera Ebbasta dal 27 ottobre su Prime Video

Redazione

“Divine – La fidanzata dell’Altro”: su Chili il nuovo film con Matilda De Angelis

Redazione

Zerocalcare, le esilaranti vignette con gli aggiornamenti sulla sua serie Netflix

Camilla Di Spirito

Lascia un commento