Wondernet Magazine
Beachwear

Il bikini orange di Elodie (con camicia oversize) fonde con stile e sensualità i trend dell’estate

Il bikini orange di Elodie, icona di stile e sensualità
Con uno scatto in pineta, condiviso sul suo profilo Instagram, la cantante Elodie incanta e seduce, indossando al meglio i trend dell’estate 2021.

Un bikini orange e una camicia oversize a incorniciare il fisico statuario di Elodie. La cantante 31enne ha condiviso una foto che la immortala durante un momento di relax, nel corso della vacanza con l’amico e collega Mahmood.

Dal bikini a fiocco allo slip sgambatissimo, dai toni scelti alla camicia indossata, il suo look è una vera e propria summa dei trend dell’estate 2021.

Elodie e l’incantevole bikini arancio

Il look estivo, sfoggiato da Elodie in un recente scatto social, ha conquistato i suoi fan e non solo. Al centro dell’outfit da mare c’è lui: un bikini orange, acceso e vitaminico, in perfetta armonia con le tendenze moda della stagione. I costumi fluo o con colori saturi sono, infatti, protagonisti degli outfit vacanzieri. Quello scelto dalla cantante romana le garantisce un look easy chic. Il bikini è formato da un reggiseno a fiocco, stretto nella parte centrale, con pieghe leggere sulle coppe e spalline sottili, e da uno slip a V sgambatissimo, omaggio agli anni ’80.

Il bikini orange di Elodie, icona di stile e sensualità

Il look beachwear di Elodie

A completare l’outfit da spiaggia, una camicia oversize a maniche lunghe, bianca con righe rosse. Il taglio maschile del capo rende il look ancora più seducente. Le camicie over sono una tendenza moda estiva perfetta per passare dal bagnasciuga al lungomare, con freschezza e stile, all’ora dell’aperitivo o per un pranzo al ristorante. Il look di Elodie è reso ancora più trendy dal taglio corto e messy, libero e ribelle come la sua proprietaria, e dai gioielli minimalisti.

Il bikini orange di Elodie, icona di stile e sensualità
Elodie con il compagno Marracash

L’arancione, tra i colori prediletti della cantante

Elodie ha indossato l’orange in più di un’occasione. Questo colore grintoso e vivace si sposa al meglio con la sua carnagione, esaltandola, e anche con il suo carattere energico e determinato. La cantante l’ha scelto, infatti, sia in estate sia in autunno, spaziando tra costumi e camicie fino ad arrivare a stilosi pullover a costine.

Il bikini orange di Elodie, icona di stile e sensualità

Articoli correlati

Dior, l’esclusiva capsule da uomo ‘’The Beach Collection” per l’estate 2021

Laura Saltari

Aniye By: la collezione di costumi da bagno per l’Estate 2021

Redazione Moda

Giulia Salemi debutta nella moda: la sua nuova linea di costumi da bagno è già top trend

Paola Pulvirenti

Lascia un commento