Wondernet Magazine
Musica

Elton John e Dua Lipa, esce oggi il duetto “Cold Heart”

https://www.youtube.com/watch?v=CiWuR8gWNUE
Esce oggi il nuovo singolo intitolato “Cold Heart”, frutto della collaborazione tra Sir Elton John, uno dei più celebri cantautori britannici, e la giovane star del pop

“Cold Heart” è il nuovo singolo uscito oggi su tutte le piattaforme musicali, frutto della collaborazione tra le due star Elton John e Dua Lipa. L’annuncio della 25enne ha entusiasmato tutte la sua rete di follower. L’affinità tra i cantanti è sempre più evidente: i due hanno infatti già collaborato in passato.

Nel marzo del 2020, Dua Lipa si era esibita al concerto in streaming di Elton John per raccogliere fondi per la sua Aids Foundation. Elton John aveva ricambiato partecipando a Studio 2054, il mega show online di Dua Lipa dello scorso novembre.

Cold Heart (PNAU Remix) di Elton John e Dua Lipa

Dopo le trascorse collaborazioni, i due cantanti pop si uniscono in un duetto, pronti per far cantare tutto il mondo sulle note di “Cold Heart (PNAU Remix). Entrambi hanno pubblicizzato la nuova collaborazione sul loro profilo Instagram, pubblicando un post in cui i due sono rappresentati modalità cartoon, con in sottofondo un pezzo del nuovo brano.

Elton John e Dua LIpa, esce oggi il duetto

Colonna portante della musica e artista diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, Elton John scrive: “Sono così entusiasta di potervi finalmente dire che ho un nuovo singolo con Dua Lipa “Cold Heart (PNAU Remix)” in uscita questo venerdì!”. Il post del cantante continua: “Dua, ti adoro e fare questa cosa insieme è stata un’esperienza incredibile. Non vedo l’ora che tutti voi possiate ascoltarla”. La popstar nei commenti ha scritto: “Ti amo! Non sto nella pelle”.

Elton John e Dua LIpa, esce oggi il duetto

Dua Lipa su Instagram

Dua Lipa, molto legata ai suoi fan che da anni la seguono, ha annunciato due giorni fa la notizia attraverso un post sul suo profilo Instagram, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers. La 25enne ha pubblicato lo stesso post di Elton John, dedicato ai suoi seguaci, scrivendo: “Sono così emozionata!!! Fuori questo venerdì”.

Il profilo Instagram della cantante, classe 1995, conta oltre 70milioni di follower. Oltre che per la sua musica, è seguita anche come testimonial dei brand più importanti come Valentino, Versace, Puma e molti altri. Inoltre la star è molto amata e seguita per il suo stile di vita,  fonte d’ispirazione per molte ragazze.

L’icona della musica diventerà attrice nel film “Argylle”, in uscita nel 2022.

Articoli correlati

Global Citizen Live, i Måneskin conquistano Parigi

Redazione

Seat Music Awards 2020, il cast delle due serate condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada 

Redazione

Laura Pausini & Bebe insieme in “Verdades a medias”, la versione spagnola di “Frasi a metà”

Redazione

Lascia un commento