Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin ospiti al The Ellen DeGeneres Show

I Måneskin ospiti al The Ellen DeGeneres Show
Il successo straordinario che i Måneskin stanno conquistando oltreoceano li ha portati questa volta sul palco del The Ellen DeGeneres Show, una delle trasmissioni pomeridiane più seguite negli Stati Uniti.

Dopo essere stati ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon e aver conquistato Las Vegas, aprendo il concerto dei Rolling Stones, i Måneskin adesso approdano sul palco di Ellen DeGeneres.

La celebre conduttrice, protagonista del suo talk show omonimo, li ha accolti e presentati con entusiasmo, definendoli «un’incredibile rock band italiana».

I Måneskin suonano Beggin’ al The Ellen DeGeneres Show

Giunta alla 19ª (e purtroppo ultima) edizione, The Ellen DeGeneres Show è una popolarissima trasmissione televisiva pomeridiana, in onda sulla NBC. «I nostri prossimi ospiti sono un’incredibile rock band italiana, la cui musica è stata trasmessa in streaming oltre tre miliardi di volte. Hanno appena aperto il concerto dei Rolling Stones. Sono fantastici. Eccoli con il loro brano numero 1 “Beggin’”, un applauso ai Måneskin». Con queste parole la conduttrice Ellen DeGeneres ha introdotto l’esibizione della band romana, che ha suonato la celebre cover. Amatissima negli Stati Uniti, “Beggin’” è attualmente alla 14ª posizione della classifica dei singoli di Billboard. Oltre ai Måneskin, ospite della puntata era anche l’attrice Salma Hayek.

I Måneskin ospiti al The Ellen DeGeneres Show
@maneskinofficial

Il successo dei Måneskin e l’amore delle celeb

Dietro le quinte del Tonight Show di Jimmy Fallon, un’emozionatissima Drew Barrymore ha scambiato qualche battuta con la band, dando vita a un video virale. Dopo la Gucci Love Parade, invece, Miley Cyrus ha postato un’irresistibile selfie con il gruppo. Segno che i Måneskin sono sempre più popolari e amati oltreoceano, anche e soprattutto dalle celeb. Lo stesso Mick Jagger, dopo il concerto di Las Vegas, ha postato una foto con la band romana, scrivendo «Great night in Vegas with Måneskin».

I Måneskin ospiti al The Ellen DeGeneres Show
@mickjagger

Gli MTV EMAs 2021 e il Lollapalooza

Altro grandissimo appuntamento che vedrà protagonisti Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saranno gli MTV EMAs 2021, che avranno luogo il 14 novembre in Ungheria. La band romana è candidata in ben tre categorie: Best Italian Act, Best Group e Best Rock. A luglio 2022, invece, i Måneskin suoneranno al Lollapalooza di Parigi, nella stessa giornata in cui si esibiranno i Pearl Jam. Nel frattempo in Italia, l’ultimo album della band, “Teatro d’ira – Vol. I”, è triplo disco di platino e i fan attendono con trepidazione il tour di casa.

Articoli correlati

Atlantico Tour: si è concluso ieri sera a Londra lo straordinario viaggio di Marco Mengoni in Europa [VIDEO]

Redazione

“One Year Celebrating”: Loredana Bertè compie 70 anni e festeggia per un anno intero

Redazione

“22 settembre”, online il video del nuovo singolo di Ultimo

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento