Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon

I Måneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon
La band romana è stata ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, una delle più celebri trasmissioni televisive americane della seconda serata.

I Måneskin hanno interpretato “Beggin’” e il loro nuovo singolo di successo mondiale “Mammamia”. Finora nessuna band italiana aveva calcato l’illustre palco del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Per raccontare questa nuova avventura televisiva, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno postato alcuni scatti su Instagram, tra cui un selfie con il noto conduttore. Finiti anche sulle pagine del New York Times, dopo la vittoria all’Eurovision, i Måneskin stanno conquistando un successo inarrestabile.

I Måneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon
@maneskinofficial

I Måneskin al Tonight Show di Jimmy Fallon

Jimmy Fallon che annuncia i Måneskin, mostrando alla camera il vinile del loro disco “Teatro d’ira – Vol. I”. Quello che sarebbe sembrato un sogno fino a pochi mesi fa, adesso è realtà. La band italiana ha conquistato una fama globale, che li ha condotti sul palco del famoso Tonight Show. I quattro ragazzi romani hanno interpretato prima “Beggin’” e poi “Mammamia”. Durante la trasmissione condotta da Jimmy Fallon, la band ha annunciato due importanti concerti. Il primo si terrà oggi, mercoledì 27 ottobre, al Bowery Ballroom di New York, il secondo lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

La band dei record

Il trionfo a Sanremo e all’Eurovision con la loro Zitti e buoni, riprodotta su Spotify più di 100 milioni di volte, è stato solo l’inizio di una lunga serie di traguardi straordinari. Il successo è stato bissato prima con “I Wanna Be Your Slave” e poi con “Beggin’”, cover del brano dei The Four Seasons che ha spopolato su TikTok e in radio, conquistando la 15esima posizione nella Billboard Hot 100. Adesso è arrivato il nuovo singolo “Mammamia” a dominare le classifiche internazionali. Ha già conquistato 6 milioni di views su YouTube e 20 milioni di stream su Spotify. I Måneskin, inoltre, hanno di recente ricevuto tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 nelle categorie Best Italian Act, Best Group e Best Rock. Quest’anno i famosi premi di MTV si terranno in Ungheria.

I Måneskin ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon
@maneskinofficial

Articoli correlati

Tiziano Ferro canta “Love of My Life” dei Queen come regalo di Natale ai suoi fan

Redazione

Le NewJeans nuove global ambassador della Coca-Cola

Redazione

“So Happy It Hurts”, il nuovo album di Bryan Adams

Redazione

Lascia un commento