Wondernet Magazine
MODA

One Night Only, a Dubai Chris Martin in un live per i 10 anni degli Armani Hotel

Giorgio Armani è tornato dopo undici anni a Dubai per celebrare con una nuova tappa delle One Night Only il decimo anniversario dell’apertura degli Armani hotel di Milano e Dubai. L’evento si è svolto in concomitanza con Expo 2020, l’Esposizione Universale inaugurata lo scorso 1° ottobre. 

One Night Only Dubai, che si è tenuto ieri sera presso l’Armani Hotel Pavilion, ha avuto inizio con la sfilata della collezione Giorgio Armani uomo e donna Primavera/Estate 2022 e di una selezione di look di Alta Moda Giorgio Armani Privé della collezione Shine Autunno/Inverno 2021-22. 

Allo show è seguita una speciale live performance di Chris Martin dei Coldplay. Dopo l’uscita lo scorso 15 ottobre del nuovo album della band “Music of the Spheres”, Martin si è esibito in esclusiva di fronte ai più di 400 ospiti presenti. 

One Night Only, a Dubai Chris Martin canta per Armani

Il parterre di Vip

All’evento hanno partecipato celebrities e personalità internazionali, come Sharon Stone, Clive Owen e
Lily James. Tra gli ospiti erano presenti anche dignitari e famiglie importanti degli Emirati Arabi Uniti e del Regno dell’Arabia Saudita. 

One Night Only, a Dubai Chris Martin canta per Armani

One Night Only Dubai, l’evento itinerante di Armani

l’evento One Night Only, che porta l’universo Armani nelle più importanti città del mondo, ha toccato fino a oggi sette città: Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013, Parigi nel 2014 e Dubai nel 2021. 

One Night Only Dubai è stata progettata in modo da minimizzare il suo impatto ambientale, in conformità alla norma ISO 20121. Il Gruppo Armani ha previsto infatti di non utilizzare plastica monouso, di evitare lo spreco alimentare, di favorire il noleggio di attrezzature e materiali di allestimento, di incentivare il riuso e riutilizzo di materiali, di promuovere la raccolta differenziata e il ricorso ad auto ibride o elettriche, e di utilizzare illuminazione LED. I fornitori sono stati tenuti inoltre a rispettare clausole specifiche in ambito sociale e ambientale. Il Gruppo Armani ha neutralizzato tutte le emissioni di gas serra residuali legate all’evento tramite progetti a supporto della natura. Si impegnerà inoltre a continuare a ridurre il proprio impatto ambientale. 

Articoli correlati

Gucci Garden, il Virtual Tour negli spazi espositivi di Palazzo della Mercanzia a Firenze

Giusy Dente

Altagamma Digital Awards 2023, i brand di moda premiati: Gucci sul podio

Redazione

Shorts per la corsa, la palestra e il tempo libero: 8 modelli da indossare subito

Redazione

Lascia un commento