Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Giorgio Armani, mille sfumature di luce nella campagna Primavera-Estate 2024

Giorgio Armani, luce e colori nella campagna SS24
La campagna SS24 di Giorgio Armani è contraddistinta da diverse vibrazioni e dalle variazioni ombre e colori: come la collezione, è baciata dalla luce

Giorgio Armani ha svelato la campagna della collezione SS24, che lo scorso settembre ha chiuso Milano Fashion Week. Il titolo della collezione è “Vibes”,  vibrazioni. Come ha dichiarato Giorgio Armani a proposito della collezione SS24: “Tutto vibra: colori, sensazioni, sentimenti. Questa stagione le vibrazioni diventano visibili: percorrono intere superfici in movimenti ondulatori, in intrecci increspati, espandono la gamma cromatica per toccare note di bronzo e argento, accendersi di verdi e viola preziosi e infine arrivare al bianco che dilaga nella sera.”

La campagna, onirica e suggestiva, è realizzata dal fotografo da Carlijn Jacobs e rispecchia a pieno lo spirito della sfilata. È un’ode all’eterea bellezza del naturale gioco di luci e ombre. La maestria sartoriale della maison italiana si manifesta in abiti leggeri e impalpabili, dove la trasparenza regna sovrana, creando un effetto di rifrazione che cattura lo sguardo.

Giorgio Armani, la campagna SS24 baciata dalla luce
Quinn Mora nella campagna Giorgio Armani SS24

Giorgio Armani, la campagna SS24

Le modelle Sora Choi e Quinn Mora indossano abiti diafani e scintillanti, pantaloni eleganti in morbido metallo, che creano un’allure sofisticata e moderna. Lo styling della campagna è di Jacob K, le acconciature delle modelle sono opera dell’hair stylist Olivier Schawalder mentre il trucco, leggero ed effetto rugiada, è della make-up artist Lucia Pica.

Giorgio Armani, la campagna SS24 baciata dalla luce
Sora Choi nella campagna Giorgio Armani SS24

La campagna Giorgio Armani SS24, come la collezione, è un inno alla femminilità senza tempo. La donna Armani ama la raffinatezza e l’innovazione, si muove con grazia e sicurezza, lasciando trasparire la sua naturale bellezza. La luce diventa protagonista, mettendo in risalto i dettagli preziosi e le linee fluide degli abiti.

Giorgio Armani, la campagna SS24 baciata dalla luce

Con questa collezione Giorgio Armani dimostra ancora una volta la sua abilità nel dare vita a capi che non solo vestono il corpo, ma raccontano una storia, evocano emozioni e definiscono uno stile inconfondibile. Le creazioni, seducenti e preziose nella loro semplicità, sono una vera e propria opera d’arte.

Giorgio Armani, la campagna SS24 baciata dalla luce

.

Articoli correlati

Dior, la collezione Pre-Fall 2022 celebra le diverse facce della femminilità

Redazione Moda

Christian Dior riparte da Lecce: la sfilata della Cruise Collection si farà il 22 luglio

Giusy Dente

Intimissimi: Bruna Marquezine ancora testimonial del brand per la t-shirt in cotone

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento