Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Intimissimi: Bruna Marquezine ancora testimonial del brand per la t-shirt in cotone

 Per celebrare la riapertura dei suoi store Intimissimi ha scelto di tornare in TV con un commercial che ha come protagonista il Cotone Ultrafresh Supima interpretato con freschezza e disinvoltura dalla modella e attrice brasiliana Bruna Marquezine.

Mai come oggi le donne hanno bisogno di sicurezza che ricercano anche nei capi che indossano. Intimissimi è attento  alle fibre naturali e alla volontà di creare capi superior quality in grado di trasmettere freschezza e morbidezza sulla pelle. Per il noto marchio è nata l’idea del nuovo Cotone Ultrafresh Supima. Si tratta di un tessuto 100% naturale, pensato nella sua leggerezza come l’ideale per la realizzazione dei capi più iconici indossati dalle donne: la t-shirt.

Un capo perfetto da combinare con look dal più casual al più elegante che, nella sua versione più basica, unita al cotone di qualità, resta un’intramontabile must-have nelle hit list di tutte le donne.

Non è un caso, infatti, che la donna scelta a rappresentare la collezione, negli scatti realizzati da Rowan Papier, sia il volto da poco aggiunto al roaster di Intimissimi Bruna Marquezine, già testimonial della raffinata collezione Intimissimi per San Valentino. La modella ed attrice è il simbolo stesso di freschezza e di una femminilità raffinata. Bruna è la perfetta interprete della nuova proposta daywear del brand.
Intimissimi ha pensato a una linea di maglieria in cotone Ultrafresh Supima che include diversi stili e modelli. Una t-shirt con manica a 3/4 e scollo a barchetta, perfetta per costruire infiniti look. Una canotta lunga con scollo a madonna, spalla larga e una vestibilità aderente che la rende ideale per essere indossata sotto ad altre maglie e maglioncini. Il capo dona un’ulteriore sensazione di comfort e crea sovrapposizioni di colori.

La gamma di nuances nelle quali sono proposti i due modelli è infatti molto vasta. Si parte dalle due tonalità più classiche, il bianco e il blu intenso. Oltre a questi modelli sono state poi realizzate, nello stesso cotone premium, anche maglie a mezze maniche, manica lunga e canotte.

Ci sono capi d’abbigliamento irrinunciabili nella vita di tutti i giorni, così come nel guardaroba, capi semplici, essenziali e per questo versatili. La t-shirt bianca è uno di questi.
La maglietta è uno di quei pezzi che non conosce età e stagione. Amata da tutti, è perfetta da abbinare a qualsiasi outfit.
Nata come abbigliamento intimo, è nel XIX secolo che la t-shirt si afferma nel guardaroba casual maschile. È stata la moda americana, grazie all’industria del cinema, a proclamarla come capo d’abbigliamento.

La traduzione al femminile arriva negli Anni 60, trasformando un capo semplice, nato senza alcun intento estetico, ma bensì funzionale, in un capo raffinato e in uno strumento di seduzione.
Oggi la t-shirt bianca è considerata un passe-partout, un capo cult.
Lo streetstyle ha eletto la t-shirt bianca a vero e proprio capo icona che nella sua semplicità è riuscito a conquistare le donne di tutto il mondo.

Articoli correlati

Balenciaga torna sui social con Justin Bieber nella campagna delle nuove sneakers

Redazione Moda

Orticolario 2023, premio ad Antonio Marras e agli affascinanti spazi creativi

Paola Pulvirenti

Stella McCartney x Hunter, gli stivali che uniscono design e sostenibilità

Redazione Beauty

Lascia un commento