Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesco Totti e Ilary Blasi con le mascherine turisti in incognito per le vie di Roma

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata romantica per le vie di Roma. Il campione del Mondo e la conduttrice, grazie alle mascherine, non sono stati riconosciuti dai passanti.

Non è scontato per un campione come Francesco Totti poter girare in tutta tranquillità per la sua amata città di Roma. Ma ieri, l’ex calciatore e sua moglie Ilary Blasi hanno potuto fare un giro nel centro della Capitale senza essere disturbati da fan e curiosi. Grazie infatti alle mascherine di protezione contro il Covid-19 la coppia ha potuto passeggiare in incognito, come desiderava fare.

View this post on Instagram

Detto….fatto!!!

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

«Detto…Fatto!» scrive Francesco Totti sul suo profilo Instagram. Il Pupone ha pubblicato una raccolta di scatti realizzati insieme alla sua Ilary Blasi. I due vip in incognito hanno raggiunto il centro di Roma in scooter per poi proseguire a piedi fino a Via del Corso, Fontana di Trevi, Piazza Navona e il Pantheon. Proprio davanti alle bellezze di Roma Francesco e Ilary hanno scattato delle foto romantiche insieme come due veri turisti per poi pubblicare tutto su Instagram.

View this post on Instagram

Pantheon

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Francesco Totti, per camuffarsi meglio, oltre la mascherina indossava anche un cappellino con visiera e una semplice t-shirt. Ilary Blasi ha scelto il total black arricchendo l’outfit con un marsupio Chanel, occhiali da sole color oro e una felpa Versace in vita. Le restrizioni del Covid-19 hanno permesso a una coppia come Totti e Ilary Blasi di poter passeggiare in tutta tranquillità senza essere fermati da fan e curiosi per un selfie o un autografo.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 2005 e insieme hanno avuto tre figli: Cristian di 14 anni,  Chanel che da poco ha compiuto 13 anni e Isabel di 4 anni. Anche Ilary durante la quarantena ha festeggiato il suo compleanno, rinunciando a grandi party e spegnendo le candeline in tutta intimità insieme alla sua famiglia.

 

Articoli correlati

Gerry Scotti è nonno: è nata la piccola Virginia 

Redazione

Emma Marrone si confessa: «Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll»

Valentina Turci

Jennifer Lopez in abito da sposa su Instagram: è arrivato il matrimonio con Alex Rodriguez?

Redazione

Lascia un commento