Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesco Totti e Ilary Blasi con le mascherine turisti in incognito per le vie di Roma

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata romantica per le vie di Roma. Il campione del Mondo e la conduttrice, grazie alle mascherine, non sono stati riconosciuti dai passanti.

Non è scontato per un campione come Francesco Totti poter girare in tutta tranquillità per la sua amata città di Roma. Ma ieri, l’ex calciatore e sua moglie Ilary Blasi hanno potuto fare un giro nel centro della Capitale senza essere disturbati da fan e curiosi. Grazie infatti alle mascherine di protezione contro il Covid-19 la coppia ha potuto passeggiare in incognito, come desiderava fare.

View this post on Instagram

Detto….fatto!!!

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

«Detto…Fatto!» scrive Francesco Totti sul suo profilo Instagram. Il Pupone ha pubblicato una raccolta di scatti realizzati insieme alla sua Ilary Blasi. I due vip in incognito hanno raggiunto il centro di Roma in scooter per poi proseguire a piedi fino a Via del Corso, Fontana di Trevi, Piazza Navona e il Pantheon. Proprio davanti alle bellezze di Roma Francesco e Ilary hanno scattato delle foto romantiche insieme come due veri turisti per poi pubblicare tutto su Instagram.

View this post on Instagram

Pantheon

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Francesco Totti, per camuffarsi meglio, oltre la mascherina indossava anche un cappellino con visiera e una semplice t-shirt. Ilary Blasi ha scelto il total black arricchendo l’outfit con un marsupio Chanel, occhiali da sole color oro e una felpa Versace in vita. Le restrizioni del Covid-19 hanno permesso a una coppia come Totti e Ilary Blasi di poter passeggiare in tutta tranquillità senza essere fermati da fan e curiosi per un selfie o un autografo.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 2005 e insieme hanno avuto tre figli: Cristian di 14 anni,  Chanel che da poco ha compiuto 13 anni e Isabel di 4 anni. Anche Ilary durante la quarantena ha festeggiato il suo compleanno, rinunciando a grandi party e spegnendo le candeline in tutta intimità insieme alla sua famiglia.

 

Articoli correlati

Sangiovanni, l’omaggio alla fidanzata Giulia in un dettaglio del look di Sanremo

Federica Casale

Tom Hanks, l’annuncio su Twitter: «Io e Rita stiamo meglio, state a casa» 

Redazione

Hilary Duff, la famiglia si allarga: l’attrice è in attesa del suo terzo figlio

Manuela Cristiano

Lascia un commento