Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi D’Alessio: nuovo disco e nuovo amore per l’artista napoletano

Buongiorno Special Edition 2021, il nuovo disco di Gigi D'Alessio
“Buongiorno Special Edition 2021” è il nuovo disco di Gigi D’Alessio, in uscita il 18 giugno, che conterrà tutti i brani della prima edizione di “Buongiorno”, con l’aggiunta di un secondo CD. Per l’artista anche novità sul fronte sentimentale, dopo la rottura con Anna Tatangelo.

“Buongiorno Special Edition 2021” è il nuovo disco di Gigi D’Alessio, in uscita domani 18 giugno. Nel disco troveremo tutti i brani della prima edizione di “Buongiorno”, con l’aggiunta di un secondo cd con 12 canzoni, 4 inediti e tanti nuovi featuring.

Per l’artista napoletano si apre un nuovo capitolo, che coincide anche con una nuova storia sentimentale dopo la separazione da Anna Tatangelo.

“Buongiorno Special Edition 2021”, il nuovo disco di Gigi D’Alessio

«Questo viaggio volge così al termine. Ringrazio tutti gli artisti che hanno collaborato col cuore e professionalità a questi due progetti straordinari. Grazie ragazzi, mi avete insegnato tanto». È così che con grande commozione ed entusiasmo Gigi D’Alessio ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco.

"Buongiorno Special Edition 2021", il nuovo disco di Gigi D'Alessio

Ad anticiparlo sono stati il brano “Guagliune” presentato quando D’Alessio insieme a Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay, è tornato da ospite sul palco del Festival di Sanremo 2021, e la recente “Assaje”, romantica ed intensa canzone d’amore uscita solo pochi giorni fa e che farà da apripista alla tracklist del nuovo progetto.

“Buongiorno Special Edition” porta a termine un progetto che segna una ripartenza da Napoli e dalle origini. Dalle hit che negli anni ’90 hanno visto Gigi riempire lo stadio San Paolo, fino agli inediti, il tema fondamentale resta la lingua napoletana e il forte legame di appartenenza alla sua terra.

Per D’Alessio novità anche sul fronte sentimentale

Un mese pieno di novità per Gigi D’Alessio, che dopo l’imminente uscita del suo nuovo disco sembra aver ritrovato l’amore, dopo la difficile rottura con Anna Tatangelo. D’Alessio è stato infatti sorpreso con la sua nuova fidanzata, la 28enne napoletana Denise Esposito, avvocato. Tra i due c’è una considerevole differenza d’età, 26 anni. Ma anche Anna Tatangelo aveva 23 anni meno di lui. In un video diffuso su TikTok i due camminano mano nella mano e secondo i fan presenti, sarebbero poi saliti in macchina e fuggiti via.

Articoli correlati

Belen Rodriguez, festa per gli 8 anni di Santiago senza Stefano De Martino

Redazione

Anna Foglietta e gli amici di Every Child Is My Child leggono le favole su Instagram

Anna Chiara Delle Donne

People incorona Paul Rudd uomo più sexy del mondo 2021

Redazione

Lascia un commento