Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi compie gli anni e Francesco Totti le dedica un video

Oggi Ilary Blasi festeggia il compleanno insieme alla sua famiglia. Il marito Francesco Totti le dedica un video romantico su Instagram.

La conduttrice Ilary Blasi spegne oggi  ben 39 candeline ma sarà un compleanno un pò diverso dal solito. In lockdown come tutti gli italiani, il volto Mediaset trascorre questo giorno speciale insieme ai suoi tre figli e al marito Francesco Totti. A differenza dello scorso anno, quando l’ex calciatore la sorprese con una festa dell’ultimo minuto a Monte Carlo in compagnia degli amici più intimi, quest’anno i festeggiamenti saranno tutti in famiglia e sui social.

Ilary Blasi ha celebrato il suo 39esimo compleanno con una torta Mimosa e tantissime rose rosse fatte recapitare direttamente a casa Totti. Sempre sul suo profilo personale, la conduttrice ha pubblicato dei dolci selfie di famiglia insieme ai suoi due figli più grandi, Cristian e Chanel. Ma, ancora una volta, la sorpresa più grande arriva da Francesco Totti.

View this post on Instagram

Auguri amore mio… buon compleanno ❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Gli auguri speciali di Francesco Totti a Ilary Blasi

Francesco Totti ha augurato buon compleanno alla sua amata moglie pubblicando, tramite Instagram Stories, un video in cui sono raccolte le foto più romantiche e dolci della coppia e della loro bellissima famiglia«Auguri amore mio… buon compleanno» scrive su Instagram l’ex capitano della Roma. Un piccolo gesto pieno d’amore che riempie il cuore in un momento molto delicato.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie già consolidate del panorama celebrity italiano. Sposati  dal 2005 e insieme da 17 anni, il Pupone e la conduttrice sono genitori di ben tre figli: Cristian di 14 anni, Chanel di 12 e la piccola Isabel di 4 anni. Insieme hanno superato rumors e gossip insistenti, uscendone sempre più forti di prima. Ilary Blasi è stata accanto a suo marito quando, nel 2017, ha detto addio al calcio come giocatore professionista, salutando per sempre la sua amata maglia numero 10.

 

 

Articoli correlati

“The Last Dance”: dal 20 aprile la docu-serie Netflix dedicata a Michael Jordan

Anna Chiara Delle Donne

Jennifer Aniston posta una decorazione natalizia a tema Covid-19, e fa infuriare il web

Redazione

Arisa toglie la parrucca: «L’autostima non dipende dai like, amiamoci»

Giusy Dente

Lascia un commento