Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Il minidress rosa di Elodie, madrina del Roma Pride 2022

Elodie madrina del Roma Pride 2022
Sabato 11 giugno Elodie si è esibita in concerto al Roma Pride, che l’ha scelta come madrina dell’evento, con un meraviglioso look total pink

Elodie, regina indiscussa delle classifiche musicali, non è solo una grande arista: da sempre si impegna nelle cause sociale, tra cui anche quelle per la lotta dei diritti civili. Ed è proprio per questo che è stata scelta come madrina del Roma Pride 2022.

In occasione di questo evento, la cantante ha deciso di optare per un look total pink. Con la sua voce ed il suo ineguagliabile stile ha dato il via al corteo che ha conquistato le strade della Capitale.

Elodie al Roma Pride 2022 in total pink

In occasione di questo grande evento Elodie ha deciso di affidarsi a Versace. La cantante ha indossato un mini dress rosa effetto metallico, sgargiante e impreziosito dalle iconiche spille che rimandano immediatamente alla maison.

Elodie madrina del Roma Pride 2022

Inconfondibili gli elementi dorati Safety Pin, i protagonisti assoluti della collezione Primavera/Estate 2022 vista alla Milano Fashion Week.

Elodie madrina del Roma Pride 2022

Nell’outfit di Elodie sono strategicamente posizionati lateralmente, per tenere unito il vestito e lasciare completamente scoperto il fianco. Ma a sorprendere ancora una volta è il suo hair look: Elodie ha optato per delle lunghissime trecce su tutta la chioma.

Le parole della giovane cantante

Poco prima della sua esibizione, durante la conferenza stampa, Elodie ha deciso di lasciare qualche dichiarazioni in merito al Roma Pride: «È importante ricordarci sempre che siamo tutti uguali e che i diritti sono imprescindibili per l’essere umano, dovrebbe essere ovvio per tutti ma purtroppo non lo è. Manifesteremo per tutti quelli che ne hanno bisogno, penso sia veramente questo il messaggio e vi ringrazio di cuore per aver pensato a me. Anche se faccio musica leggera, non significa che non tenga molto al mio impegno sociale e politico. Sono felice di stare dalla parte giusta

 

 

 

 

Articoli correlati

Ad Alberta Ferretti il Women in Cinema Award durante la Mostra del Cinema di Venezia

Redazione Moda

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Redazione Moda

Wanda Nara: gli stivali indossati al Grande Fratello VIP fanno discutere i social

Redazione

Lascia un commento