Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Michele Morrone: il sex symbol di “365 giorni” parteciperà a Sanremo 2021?

Michele Morrone ospite al Festival di Sanremo 2021
Michele Morrone potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2021. L’attore, che ha ottenuto il successo internazionale grazie al film Netflix 365 giorni, potrebbe prendere parte all’evento musicale più importante in Italia.

Michele Morrone potrebbe partecipare come ospite, o addirittura come cantante in gara, alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Alcune indiscrezioni danno per certa la presenza del sex symbol sul palco dell’Ariston.

Michele Morrone ospite al Festival di Sanremo 2021?

L’attore non solo si dedica al mondo della recitazione e della moda, ma è anche un apprezzato cantante. Morrone ha presentato il suo primo disco lo scorso febbraio, e sta lavorando al suo secondo album. Ama cantare soprattutto in inglese. La notizia di Sanremo 2021 non è ancora ufficiale e non sappiamo il ruolo effettivo che avrà Michele Morrone all’interno della settimana sanremese. Le sue innumerevoli fan, sparse in tutto il mondo, sarebbero liete di vedere il loro beniamino nella kermesse canora.

Michele Morrone al Festival di Sanremo 2021
Photo Credits: Instagram @iammichelemorroneofficial

La carriera musicale di Michele Morrone

Michele ha lanciato il suo disco d’esordio Dark Room lo scorso 14 febbraio. Nel disco sono quattro le canzoni scritte da Michele Morrone e che fanno parte della colonna sonora del seguitissimo (e discusso) film Netflix 365 giorni: Hard For Me, Feel It, Watch Me Burn e Dark Room. 

L’artista, in una recente intervista, ha raccontato: «Con la musica sono davvero me stesso, perché do forma a qualcosa che non esiste, ma che sento».

Attualmente, Michele si trova a Dubai sul set fotografico della nuova campagna di Guess, di cui è il nuovo testimonial maschile. Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele mantiene molta riservatezza sui suoi legami d’amore. Sappiamo, però, che si è sposato nel 2014 con la stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando. La coppia ha, poi, divorziato nel 2018. In seguito, ha avuto una breve relazione con la modella Gloria Caruso.

 

 

Articoli correlati

Katy Perry nello spot di “American Idol” mostra il suo corpo dopo il parto in un abito gold

Redazione

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: è nata Willa

Valentina Turci

Lodovica Comello è diventata mamma del piccolo Teo, l’annuncio su Instagram

Valentina Turci

Lascia un commento