Wondernet Magazine
NEWS PERSONAGGI

Paura per Roberto Cavalli, lui tranquillizza: “Niente di grave, ma sono nervoso”

Roberto Cavalli ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae in primo piano con un tubicino nelle narici. Nel post rassicura gli amici, scrivendo che non si tratta di un problema grave. Ma un po’ di preoccupazione resta.

Ieri pomeriggio Roberto Cavalli, che tra un mese compirà 79 anni, ha condiviso sul suo account Facebook una foto non molto rassicurante. Un primo piano, in un letto d’ospedale, il volto tirato nonostante un sorriso, e un tubicino nelle narici. Accanto allo stilista la giovane fidanzata, Sandra Nilsson (33 anni), ex coniglietta di Playboy.

roberto cavalli
Il post di Roberto Cavalli su Facebook

Questo il messaggio, scritto in inglese. “Sono all’ospedale di Milano, niente di grave, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza”.

Gli “angeli” Cristiana e Rachele menzionati nel post sono le figlie di Cavalli. Lo stilista fiorentino ha avuto Tommaso e Cristiana dalla prima moglie. Nel 1980 Cavalli ha sposato in seconde nozze le modella austriaca Eva Düringer, che lo ha reso padre di Rachele, Daniele e Robert. Da qualche anno, lo stilista fa coppia fissa con la modella Sandra Nilsson.

Articoli correlati

Camille Gottlieb, lo stile della nipote di Grace Kelly

Redazione

Sceicco bianco, vitellone e marchese: quanto ci manca Alberto Sordi

Redazione

Fedez celebra i 33 anni di Chiara Ferragni con una cena romantica

Valentina Turci

Lascia un commento