Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro figlio gabriele
È nato il primo figlio dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. La showgirl è già mamma di Nina, nata nel 2015 dalla relazione con Francesco Sarcina. A due anni dal colpo di fulmine scattato proprio durante il reality, questo bebè è il coronamento del loro amore

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del piccolo Gabriele, il loro primo figlio insieme: «Benvenuto al mondo» hanno scritto entrambi su Instagram, sotto una fotografia scattata in sala parto.

I due si sono conosciuti nel 2020 nella Casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Una storia entrata da subito nel mirino del gossip, data dalla popolarità dei due personaggi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori, è nato Gabriele

Lei, 41 anni compiuti lo scorso ottobre, è un’influencer, attrice e recentemente anche imprenditrice di moda, con la sua collezione “Clizia’ World”. Paolo, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, ha compiuto 30 anni, ma la differenza di età tra i due non è mai stata un problema.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori, è nato Gabriele

Appena usciti dalla casa del GFVip, Paolo aveva regalato a Clizia un anello che suggellava il loro amore. «Tra noi si è creata una connessione bellissima sin dal primo bacio», ha raccontato la coppia. Subito dopo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno iniziato a pensare alle tanto desiderate nozze, ed hanno espresso il desiderio di allargare la famiglia. Quello che quindi sembrava un flirt nato in un reality si sta trasformando in una storia d’amore a lieto fine. «Nel mezzo c’è stato l’isolamento durante il lockdown, che ha creato un’unione più profonda, tipo Romeo e Giulietta 2.0. Eravamo divisi quindi ci mandavamo foto, facevamo lunghe telefonate notturne», ha raccontato Clizia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori, è nato Gabriele

A fine agosto 2021 la coppia ha annunciato sui social l’arrivo del loro primo figlio. «Sono davvero felice, desideravo tanto dare un fratellino a Nina», ha scritto Clizia, già mamma di Nina, nata dalla precedente relazione con il cantante Francesco Sarcina. Ed ora il sogno di Clizia e Paolo è diventato realtà: quello che quindi sembrava un flirt nato in un reality si è trasformato in una storia d’amore a lieto fine.

Articoli correlati

Dopo le critiche, Elettra Lamborghini annulla i concerti causa Covid: «Non è il momento, non siamo pronti»

Giusy Dente

Let Love Rule: in arrivo l’autobiografia di Lenny Kravitz

Redazione

Laura Pausini al Quirinale dal presidente Mattarella dopo la notte degli Oscar

Redazione

Lascia un commento