Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paolo Ciavarro, l’anello di fidanzamento a Clizia Incorvaia e presto il matrimonio

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l'anello di fidanzamento
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pensano al loro futuro insieme e alle tanto desiderate nozze. Su Instagram spunta un anello di fidanzamento che suggella il loro amore. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip festeggia 9 mesi insieme.

L’amore tra Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, e della influencer Clizia Incorvaia continua. La coppia è sempre più unita dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Proprio in questi giorni, Paolo Ciavarro ha regalato alla sua Clizia un anello che non lascia alcun dubbio. La coppia pensa alle nozze e ad allargare la famiglia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l’anello di fidanzamento

Clizia Incorvaia ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un vistosissimo anello al suo anulare sinistro. “È una promessa” scrive la ex gieffina che conta più di 500mila followers. Paolo Ciavarro replica nei commenti scrivendo “Mantenuta”. Il tutto condito dai cuori della suocera di Clizia, l’attrice Eleonora Giorgi, che ha subito accolto con calore la fidanzata del figlio.

Per la coppia è tempo quindi di fare lo step successivo e pensare alle tanto desiderate nozze. Paolo e Clizia hanno espresso il desiderio di allargare la famiglia. Paolo Ciavarro ha già conosciuto Nina, la figlia che Clizia ha avuto dalla sua precedente relazione col cantante Francesco Sarcina. Quello che quindi sembrava un flirt nato in un reality si sta trasformando in una storia d’amore a lieto fine.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l'anello di fidanzamento

Nove mesi insieme

Dopo l’arrivo dell’anello di fidanzamento, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno festeggiato 9 mesi di relazione. La chiacchieratissima storia tra i due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip 4” ha saputo resistere ai gossip e all’attenzione mediatica data dalla popolarità del reality. La coppia ha saputo costruire insieme un rapporto anche fuori gli studi televisivi, mostrandosi felici e innamorati sui loro profili Instagram.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l'anello di fidanzamento

 

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?

Redazione

Achille Costacurta: il figlio di Martina Colombari denunciato per violenza a pubblico ufficiale

Redazione

Vanessa Bryant, la figlia Natalia compie 18 anni: la dedica speciale con il ricordo del papà e della sorella

Redazione

Lascia un commento