Wondernet Magazine
MODA

Hui, la collezione natalizia che mixa tradizione orientale e glam contemporaneo

Red Chinese Christmas, la collezione Hui Natale 2020
Il luxury brand cinese Hui, fondato dalla designer Zhao Huizhou, presenta la sua collezione natalizia. Attitudine flamboyant e tradizione orientale, ma tutto con una patina chic. E natalizia, naturalmente.

È la magia di Natale firmata Hui, in cui la sua signature si piega a una veste festiva, si, ma sempre elegantissima.

Nella collezione natalizia Hui, silhouette a corpo e micro tuniche, completi pijiama e nuovi dress iperfemminili. Capi che ricordano la Cina anni ’20 decorativa e seducente, indugiando sulla croccantezza della seta (rossa) e sulla fantasia delicata dei ramage floreali.

Red Chinese Christmas, la collezione Hui per il Natale 2020

Il luxury brand cinese rilegge la tendenza leisurewear con la lunga giacca kimono con profili a contrasto e fantasia floreale. Ideale da abbinare al due pezzi camicia e pantalone dalla linea dritta e leggermente stretto in fondo, in cui l’atmosfera at home acquista una sensualità unica.

Red Chinese Christmas, la collezione Hui Natale 2020

La microtunica più essenziale è viva, brillante, audace. La red passion la rende glamorous, la sartorialità precisa delle sue linee è sdrammatizzata dal taglio corto opposto alle lunghe maniche. Un ossimoro che conquista.

Red Chinese Christmas, la collezione Hui Natale 2020

Femminilità sempre in primo piano con l’abito bustier che sceglie il color block rosso e attrae senza indugio grazie al profondo spacco laterale e all’attenzione spostata sul punto vita.

Red Chinese Christmas, la collezione Hui Natale 2020

Un divertissement di colori nel segno della contemporaneità  con la camicia verde, che si porta sotto l’abito bustier declinato nei toni del rosso e istoriato da ramage barocchi.

Red Chinese Christmas, la collezione Hui Natale 2020

Articoli correlati

Gucci Equilibrium: la Maison punta su energie rinnovabili e moda sostenibile

Giusy Dente

Moda e ambiente: il libro di Francesca Romana Rinaldi sui cambiamenti più urgenti da mettere in atto

Redazione Moda

Dondup, nella collezione Autunno Inverno 2020/21 atmosfere alla “Peaky Blinders” e grande attenzione alla sostenibilità ambientale

Redazione Moda

Lascia un commento