Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lady Gaga rivisita i suoi look più iconici per esortare gli americani ad andare a votare

Lady Gaga elezioni USA 2020
La pop star ha pubblicato sul suo canale YouTube un video per invitare tutti i cittadini statunitensi ad andare a votare per le elezioni presidenziali. Nel video messaggio, Lady Gaga mostra alcuni dei suoi look più famosi, dal famigerato vestito di carne agli abiti rosa indossati in “Chromatica”.

Lady Gaga ha pubblicato sul suo canale YouTube un video per incoraggiare i suoi fan a votare alle prossime elezioni presidenziali USA 2020. 

Lady Gaga esorta a votare per le elezioni USA 2020

La pop star ha sfoggiato i suoi look più iconici nel corso degli anni – dal body blu del suo video musicale Poker Face, disegnato per lei da Alexander McQueen, al famigerato vestito di carne che indossava agli MTV Video Music Awards 2010, per esortare i fan americani a rispettare i loro doveri e a recarsi alle urne.

Nel discorso, che dura due minuti e mezzo, la pop star esorta tutti i cittadini a recarsi a votare. Lady Gaga si rivolge soprattutto agli indecisi, agli scoraggiati, a quelli che non credono più nella politica o che non hanno fiducia in nessuno dei candidati.

L’appello di Lady Gaga: «Ognuno di noi è responsabile»

«Allora, martedì prossimo si vota. Ci siamo quasi. Dobbiamo parlare», dice Gaga, vestita con l’abito d’argento appuntito che indossava durante il suo tour Monster Ball. «Mi rivolgo a coloro che non hanno un piano per votare, che sono indecisi, a coloro che non sono sicuri se credere ancora nel voto» continua, indossando l’abito scintillante con il quale si è esibita al spettacolo del primo tempo del Super Bowl 2017.  «Credo che, indipendentemente da come ci si senta riguardo alle elezioni, ognuno di noi sia responsabile», dice Lady Gaga. La cantante continua ad incoraggiare ad andare a votare alle elezioni USA mentre rivisita gli abiti dell’album Joanne e quelli del suo ultimo album Chromatica.

Lady Gaga elezioni USA 2020
Il vestito di carne disegnato da Franc Fernandez che Lady Gaga ha indossato agli MTV Video Music Awards del 2010 per ricevere il premio “Video dell’Anno”

Chissà se l’appello di Lady Gaga ad andare a votare sortirà l’effetto sperato, e se anche gli indecisi e gli sfiduciati seguiranno l’invito della pop star. Quello che è sicuro, è che Lady Germanotta sa come attirare l’attenzione su di sé, e ci è riuscita alla grande anche questa volta.

Articoli correlati

Claudia Schiffer, la modella simbolo degli anni ’90 compie 50 anni: «Sono felice, non cerco di sentirmi più giovane»

Laura Saltari

Johnny Depp incassa 8,5 milioni di euro per una sola scena di “Animali Fantastici”

Redazione

Fabrizio Frizzi: il ricordo della Rai e dei colleghi a tre anni dalla scomparsa

Redazione

Lascia un commento