Wondernet Magazine
Sportswear

Kappa X Befancyfit, la capsule di abbigliamento sportivo in collaborazione con Cristina Marino

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino
Kappa ha lanciato una capsule donna composta da capi fashion e sportivi allo stesso tempo in collaborazione con Befancyfit, la piattaforma di training e lifestyle ideata dall’attrice, modella e imprenditrice digitale Cristina Marino

Dalla collaborazione tra il brand sportswear Kappa e Cristina Marino nasce Kappa x Befancyfit, il primo co-branding di Kappa Training. Una capsule donna composta da capi fashion e sportivi allo stesso tempo.

Il video diretto da Enea Colombi e le immagini scattate dal fotografo Victor Santiago racchiudono a pieno i valori principali condivisi da Kappa e Befancyfit, l’inclusività e il volersi bene. La campagna lancia un messaggio importante per tutta la community: “Non importa dove, non importa quando, l’importante è volerlo”.

Kappa X Befancyfit, la capsule collection che mixa fitness e fashion

La capsule Kappa x Befancyfit comprende capi iper femminili e confortevoli. La collezione comprende articoli lifestyle e sportswear con parka e pantaloni cargo per un look oversize. E poi crop-top scollati sulla schiena, leggins con cut put posteriori e laterali e body sporty-chic che riportano il logo tono su tono.

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino

Befancyfit.com è stata fondata nel 2016 da Cristina Marino insieme ad Alessandro Gerbino e Davide Marino. Si tratta di una piattaforma dove l’attrice e influencer, grande appassionata di fitness oltre che moglie di Luca Argentero e mamma di Nina, racconta la sua vita e condivide consigli su fitness, food e lifestyle.

Dopo aver conseguito, nel 2018, il diploma nazionale riconosciuto dal AICS/CONI per Personal Trainer con una specializzazione in allenamento funzionale, Cristina Marino pubblica su Befancyfit anche veri e propri allenamenti per la propria audience.

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino

Il primo co-branding di Kappa Training nasce da valori condivisi

“Non conta il risultato finale ma la decisione iniziale”. “Tratta te stessa come quell’impegno inderogabile a cui non puoi mancare”. “La costanza insieme alla determinazione è l’unico motore che può cambiare la tua vita”. Sono questi alcuni dei motti su cui si basa Befancyfit, dove la cura e l’attenzione verso sé stesse, sono il motore per scegliere di amarsi.

Ed è per questo che la capsule Kappa x Befancyfit rispecchia a pieno quelli che sono i principi su cui si fonda. Scegliere di amarsi è un atto che va compiuto tutti i giorni, anche solo per mezz’ora. Dall’allenamento a piccoli gesti come la beauty routine, o la scelta di un capo che ci fa sentire belle, a nostro agio e cool.

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino

Kappa x Befancyfit è disponibile da oggi, 21 febbraio. La capsule è acquistabile non solo sugli e-commerce di Kappa.com e Befancyfit.com, ma anche in pop-up dedicati nei più importanti store multibrand d’Italia come La Rinascente e COIN.

Dal lancio della collezione a marzo 2022 seguiranno numerose attività digital organizzate dal team di Kappa e Befancyfit che vedranno protagoniste alcune delle più famose influencer e celebrity italiane oltre alla Befancyfit class in programma a Milano.

 

Articoli correlati

adidas by Stella McCartney debutta nell’abbigliamento da sci con la collezione FW23

Redazione Moda

Tezenis, Fitness Studio è la nuova collezione sporty-casual per la SS24

Paola Pulvirenti

BeGood, i capi shapewear che migliorano la circolazione e combattono la cellulite

Paola Pulvirenti

Lascia un commento