Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Clizia Incorvaia debutta nella moda con la collezione “CliZia World”

Clizia Incorvaia debutta nella moda con CliZia World
Sui suoi profili social Clizia Incorvaia aveva già annunciato il lancio di una sua collezione. La sua community era stata avvertita che a breve sarebbero arrivate sorprese e novità che avrebbero lasciato tutti di stucco ed estasiati. La ex gieffina ha parlato di una collezione da lei interamente pensata e disegnata.

La nuova collezione di Clizia Incorvaia corona il suo sogno. La sua più grande passione è la moda, e una linea tutta sua esprime al meglio questa sua predilezione. È un periodo d’oro per la Incorvaia. Se il 2020 le ha regalato una storia d’amore magica e viva, il 2021 è pronto a fare il bis, ma in ambito professionale. La nuova linea annovererà pochi pezzi, intercambiabili e low cost.

Clizia Incorvaia annuncia la sua collezione con un rebus

Clizia Incorvaia ha deciso, prima di svelare la sua linea, di coinvolgere la sua community con un rebus da risolvere. «I miei progetti li tengo stretti in mano. Vediamo se risolvete il rebus». Questo quanto riportato come didascalia ad una foto in cui c’è lei seduta su una sedia che tiene in mano una scarpa poggiata sopra la sua testa. Il rebus è stato di chiara lettura, facendo intuire già il suo progetto. Con un post successivo, ha deciso lei stessa di sfatare ogni dubbio. Con la foto della medesima scarpa come protagonista, accompagnata dalle parole «I will bring my world to Life and i can’t wait to share it with you!» la Incorvaia è pronta a intraprendere questa nuova carriera. Ha raccontato che ha cominciato dalle scarpe, disegnandone sei modelli diversi, quindi indossabili in svariate occasioni, capaci di accontentare sia la donna sportiva sia quella elegante.

Clizia Incorvaia debutta nella moda con CliZia World

“Clizia World”, una linea per tutte le donne e per tutte le tasche: pochi pezzi, intercambiabili e low cost

CliZia World sarà il nome dell’attesissima collezione, composta da pochi pezzi, intercambiabili e low cost. La stessa Clizia precisa: «per tutte le donne e tutte le tasche, perché la moda è per tutti». Per l’esattezza, la linea conta ad oggi 7 capi d’abbigliamento, 6 paia di scarpe e poi sono previsti gioielli e borse. I sandali rosa cipria hanno già riscontrato svariati consensi da parte del pubblico femminile.

Clizia Incorvaia debutta nella moda con CliZia World

La stessa Incorvaia li ha mostrati in anteprima sui social: tacco grosso e squadrato, cinturino alla caviglia e tonalità neutra, perfetti da abbinare con qualsiasi outfit. Il fidanzato Paolo Ciavarro, in tutto ciò, sostiene la compagna, pensando che il suo percorso sia da imprenditrice di moda. Clizia non scarta l’ipotesi che Paolo possa occuparsi in futuro della parte commerciale, essendo laureato in economia, così da fare squadra. L’uscita della collezione è prevista tra uno o due mesi, a seconda della situazione che stiamo vivendo legata al Covid-19.

Articoli correlati

Eros Ramazzotti: 60 anni di successi, musica e amore

Redazione

I Ferragnez aspettano una femmina: il video con Leone emoziona il web

Valentina Turci

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto insieme a Raoul Bova

Redazione

Lascia un commento