Wondernet Magazine
PERSONAGGI Televisione

Amadeus a Sanremo 2021: «Non sarebbe il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

Amadeus, collegato da casa insieme alla moglie Giovanna Civitillo con Domenica in, ha risposto ad una domanda di Mara Venier sulla sua possibile conferma alla guida della kermesse di Rai1.

Amadeus starebbe lavorando al suo secondo Sanremo, anzi al “primo Sanremo dopo il coronavirus”.

«Sono sincero – ha detto il conduttore a Mara Venier – una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si risponde: “ci penso”. Ma il prossimo non sarebbe il secondo perché sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus».

Parlando della 70ma edizione del Festival, Amadeus ha confessato: «Sembrano passati due anni, sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E dopo 15 giorni è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello», ha aggiunto il conduttore. La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha rivelato: «Vedo che sta lavorando, fa riunioni».

Dato il grande successo riscosso con l’ultima edizione, già subito dopo la conclusione del Festival 2020 l’ipotesi più accreditata per Sanremo 2021 è stata quella di un “Amadeus bis”. Il conduttore potrebbe ritrovare l’amico Fiorello, e magari convincere a salire sul palco l’altro ex ragazzo di Radio Deejay, Jovanotti.

Sono stati proprio i diretti interessati a formulare questa ipotesi, in tono scherzoso ma non troppo, durante una delle dirette Istagram dalla quarantena.

Articoli correlati

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Valentina Turci

“L’amica geniale – Storia del nuovo cognome”: la trama della terza puntata in onda questa sera

Anna Chiara Delle Donne

Lapo Elkann e la rivelazione choc sulla sua infanzia a “Verissimo”

Valentina Turci

Lascia un commento