Wondernet Magazine
Televisione

“The Voice Senior” riparte con Antonella Clerici e i nuovi coach Ricchi e Poveri

The Voice Senior: al via la terza edizione con I Ricchi e Poveri
Da stasera riparte per la terza edizione The Voice Senior, in prima serata su Rai 1, condotto da Antonella Clerici. In giuria ritroviamo Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. New entry i Ricchi e Poveri

The Voice Senior ritorna con la terza edizione condotta da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1, ogni venerdì con sette puntate. Il programma musicale mette al centro dello spettacolo le storie comuni, le sofferenze, il riscatto dei concorrenti over 60 accomunati dalla passione per la musica.

In giuria per la prima volta ci sarà il duo dei Ricchi e Poveri. Scopriamo insieme tutte le novità della terza edizione di The Voice Senior e le new entry in giuria.

The Voice Senior 3: i nuovi coach in giuria e le novità

La conduttrice Antonella Clerici ha rivelato che tra i concorrenti over 60 della terza edizione di The Voice Senior ci sarà il più anziano di sempre, un uomo di 89 anni, un ex sindaca, un orfano di guerra, un infermiere di una struttura psichiatrica, un manager, il colonnello dei Carabinieri, l’agente di una struttura penitenziaria e tante altre persone comuni.

The Voice Senior: al via la terza edizione con I Ricchi e Poveri

Abbiamo provinato 3000 persone, ci concentreremo soprattutto sulle persone comuni, oltre a chi ha fatto un percorso musicale in passato con successo. E poi ci saranno un uomo con la gonna e un uomo con la tunica”, ha rivelato Antonella Clerici in conferenza stampa. L’uomo con la gonna potrebbe essere una drag queen, il secondo, secondo i rumors è don Bruno Maggioni, diventato virale e famoso per aver cantato “Mamma Maria” in chiesa durante i matrimoni.

Le new entry in giuria: I Ricchi e Poveri

La novità principale rivelata qualche mese fa è il passaggio di testimone in giuria da Orietta Berti, attuale opinionista del GfVip7, ai Ricchi e Poveri. Noi spesso siamo all’estero e, quando eravamo fuori dall’Italia, guardavamo The Voice Senior su Rai Italia. Oltre alle voci siamo interessati alle storie umane”, hanno confessato i nuovi coach Angela Brambati e Angelo Sotgiu.

The Voice Senior: al via la terza edizione con I Ricchi e Poveri

Nel corso di sette puntate non mancheranno i magici momenti dei duetti tra i coach e gli ospiti a sorpresa. La finale di The Voice Senior è prevista per venerdì 3 marzo 2023, dove sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare chi vincerà l’ultima edizione del talent show musicale dedicato agli ultrasessantenni.

Articoli correlati

Fiorella Mannoia, tra gli ospiti del secondo appuntamento con “La musica che gira intorno” anche Emma e Alessandra Amoroso

Redazione

Greta Scarano sarà Ilary Blasy nella serie TV su Francesco Totti

Laura Saltari

Il cast di Skam Italia protagonista al Giffoni Film Festival

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento