Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: l’annuncio sui social

Tiziano Ferro è diventato papà
Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati papà di due bambini: Margherita e Andres. L’artista lo ha annunciato su Instagram in un lungo messaggio pieno di emozioni

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: Margherita e Andres. Lo ha annunciato su Instagram, con un lungo messaggio pieno di emozioni, che il cantante ha voluto condividere con tutti i suoi fan, insieme al marito Victor Allen.

Tiziano Ferro è diventato papà

Tiziano Ferro ed il marito Victor Allen sono diventati genitori di due bambini, Margherita e Andres. L’annuncio è arrivato questa mattina, lunedì 28 febbraio, su Instagram. Il cantante ha voluto condividere una meravigliosa foto in bianco e nero in cui appare felice con suo marito Victor Allen, mentre abbraccia i due bambini.

Tiziano Ferro è diventato papà

«Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra». Queste sono le dolci parole con cui Tiziano Ferro ha annunciato di essere diventato papà.

Le parole del cantante

«Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo»

Nel post su Instagram, il cantante ha scelto di non raccontare con precisione le modalità in cui è iniziato questo bellissimo percorso, perché vuole rispettare la privacy dei due bambini. «Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A»

Articoli correlati

Rihanna e ASAP Rocky sono ufficialmente una coppia: lo conferma il rapper

Redazione

Leonardo DiCaprio: 47 anni tra cinema, attivismo ambientale e impegno umanitario

Laura Saltari

Francesco Totti ricorda il papà Enzo su Instagram: «Eri e sei il mio orgoglio»

Valentina Turci

Lascia un commento