Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Barbara D’Urso, tanti auguri alla signora dei talk televisivi

Barbara D'Urso, auguri alla regina dei talk
Barbara D’Urso oggi spegne 64 candeline. Considerata uno dei volti più rappresentativi di Canale 5, con l’età diventa sempre più bella. Gli anni passano… ma non per lei!

Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è una delle conduttrici più amate della televisione. Ha debuttato a soli 20 anni nel programma “Goal”, ma è nel 2000, con il suo arrivo nel mondo di Mediaset, che verrà maggiormente apprezzata e conosciuta dalla televisione italiana. Ultimamente sono trapelate alcune indiscrezioni che la vorrebbero, nel prossimo futuro, lontana da Mediaset.

Pare infatti che “Live-Non è la D’Urso” e anche “Domenica Live” verranno chiusi, a causa degli ascolti non più brillanti come un tempo. Nel giorno del suo compleanno, però, mettiamo da parte queste voci e scopriamo insieme chi è Barbara D’Urso, ripercorrendone la vita e la carriera.

Barbara D’Urso e la sua carriera

Barbara D’Urso è una nota conduttrice, attrice e scrittrice. Dopo l’esordio a Goal, appare in programmi come “Che combinazione”, e al fianco di Pippo Baudo nella conduzione di “Domenica In”. È negli anni ’80 che Barbara debutta al cinema, nei film: “Erba selvatica”, “Blues metropolitano” e “Vogliamoci troppo bene”. Sbarca nel mondo delle fiction con la parte della protagonista in “La dottoressa Giò”, ruolo che conquista il pubblico.

Barbara D'Urso, auguri alla regina dei talk

Dagli anni 2000 in poi Barbara D’Urso comincia a essere una conduttrice sempre più affermata nella rete Mediaset, fino a diventare il volto rappresentativo di Canale 5. Conduce diversi programmi tra cui alcune edizione del reality show “Grande Fratello”, spettacoli di intrattenimento, e dal 2008 programmi di infotainment come “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live”, e il talk show “Live- non è la D’Urso”.

Barbara D'Urso, auguri alla regina dei talk

In occasione del suo compleanno, la conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae felice davanti ad un’enorme torta di compleanno in occasione dei suoi primi sessant’anni. Barbara D’Urso è stata invasa da tanti commenti di auguri ed apprezzamento. Esuberante, carismatica, e sempre sorridente, è una delle regine della tv italiana, e si conferma ogni giorno la conduttrice più amata dagli italiani. Nonostante le voci che circolano in questi giorni, e che parlano di chiusura per “Live-Non è la D’Urso” e anche per “Domenica Live”, tornata in onda in forma allungata, ma senza la conferma di buoni ascolti.

 

 

 

Articoli correlati

Dua Lipa festeggia 26 anni. La popstar londinese è anche un’icona di stile

Redazione

Emma Corrin nella classifica del The Times delle donne più influenti del 2020

Anna Chiara Delle Donne

Paola Turani diventa mamma: l’influencer aspetta il primo figlio

Redazione

Lascia un commento