Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez firma un accordo pluriennale con Netflix

Jennifer Lopez, l'accordo pluriennale con Netflix
Jennifer Lopez ha firmato un accordo pluriennale con Netflix. La cantante produrrà una serie di film, serie e contenuti televisivi, in collaborazione con la piattaforma.

Jennifer Lopez è una delle artisti più amate, e non soltanto in Amercia. La maggior parte della sua fama è dovuta alla sua bravura come interprete di musica “latina pop” , e al successo planetario di brani ormai celebri in tutto il mondo.

J.Lo è stata protagonista anche di numerose serie TV ed ha interpretato diversi film, passando con disinvoltura dal thriller al poliziesco alla commedia romantica.

Jennifer Lopez, la carriera d’attrice

Nel 1995 Jennifer debutta sul grande schermo con il ruolo della giovane madre Maria Sanchez in “Mi Familia” di Gregory Nava e si conquista subito una nomination all’Indipendent Spirit Award. Nel 1997 interpreta il suo primo ruolo da protagonista nel film “Selena”, ispirato alla biografia dell’omonima cantante, che mette in luce anche le sue indubbie doti canore.  Ma la notorietà internazionale arriva per lei soltanto l’anno successivo, con “Out of Sight” di Steven Soderbergh. Interpreta poi, nei primi anni Duemila, il thriller “The cell – La cellula”, il melodrammatico “Angel eyes” e la commedia romantica “Prima o poi mi sposo”.

Jennifer Lopez, l'accordo pluriennale con Netflix

La sua carriera di attrice conta quindi molti lavori di successo. Uno dei suoi ultimi progetti è il film Netflix “The Mother“, in cui ha avuto il ruolo di protagonista. Ora sembra proprio che la Lopez continuerà a lavorare ancora a lungo con Netflix: ha infatti firmato un accordo pluriennale con la piattaforma. Ma scopriamo insieme i dettagli dell’accordo tra Jennifer Lopez e la celebre piattaforma statunitense.

Jennifer Lopez, l’accordo con Netflix

L’accordo pluriennale con Netflix e la sua etichetta di produzione, la Nuyorican Productions, produrrà una serie di film, serie e contenuti televisivi, sceneggiati e non, in collaborazione con la piattaforma streaming, realizzati principalmente da attrici, scrittrici e registe. Un modo per spingere su concetti come diversità e inclusione.

«In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una vera forza nell’intrattenimento. Collaborando con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a portare storie d’impatto, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo» ha dichiarato Scott Stuber, responsabile dei film internazionali di Netflix.

L’entusiasmo della popstar per questa nuova avventura

Jennifer Lopez, l'accordo pluriennale con Netflix

«Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix. Elaine, Benny ed io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare la saggezza convenzionale e commercializzare direttamente ai milioni di persone in tutto il mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e le limitazioni del passato», ha dichiarato J.Lo

 

 

 

 

Articoli correlati

Sanremo 2023, Blanco perde il controllo e distrugge la scenografia della sua esibizione

Redazione

Giorgia: i 50 anni di una delle voci più emozionanti della musica italiana

Laura Saltari

Madalina Ghenea è Sophia Loren in “House of Gucci”

Redazione

Lascia un commento