Wondernet Magazine
Streaming

Jennifer Lopez protagonista del thriller “The Mother” su Netflix

Jennifer Lopez in "The Mother" su Netflix
Prosegue la carriera di attrice di Jennifer Lopez con un nuovo film Netflix. In queste ore, arriva l’annuncio della sua partecipazione come protagonista nella pellicola dal titolo “The Mother”.

Recentemente, abbiamo potuto apprezzare la sua interpretazione musicale all’Inauguration Day, in un outfit total white firmato Chanel. JLo, però, è anche un’affermata stella di Hollywood. La sua carriera di attrice conta già vari lavori di successo, al quale si aggiungerà una nuova pellicola. Jennifer Lopez sarà protagonista in un film Netflix dal titolo “The Mother“, di prossima uscita.

Jennifer Lopez protagonista di un film Netflix

Il colosso dello streaming fa il pieno di pellicole e anche di star. Il catalogo delle uscite streaming di febbraio 2021 è ricco, ma la piattaforma pensa sempre al futuro. In cantiere c’è un nuovo film Netflix. Il titolo è “The Mother” ed è un lungometraggio in cui i generi drama e thriller si incontrano. Un lavoro prodotto e interpretato da Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez nel cast di "The Mother" film Netflix

Il sito Deadline, lancia la notizia della partecipazione alla pellicola della regina del pop. La storia sarà diretta da Niki Caro, regista reduce dal successo del live-action della Disney “Mulan”. Questo nuovo prodotto cinematografico sarà l’adattamento del romanzo di Isabella Maldonado, il cui titolo è “The Cipher”.

Il ruolo di JLo nella trama

Essendo l’adattamento cinematografico di un romanzo già pubblicato, molti dettagli sulla trama di questo film Netflix sono noti. La cantante e attrice Jennifer Lopez interpreterà la protagonista, un agente dell’FBI chiamata Nina Guerrera. Il personaggio viene trascinato nel pericoloso giro dei serial killer, dopo aver lasciato online dei codici complessi, materiale che riconduce a dei recenti omicidi.

Jennifer Lopez nel cast di "The Mother" film Netflix
@jlo on Twitter

La protagonista, interpretata da Jennifer Lopez, è soprattutto una madre. L’intero film Netflix segue l’evoluzione di questa figura, che diventa sempre più spietata quando il suo scopo è quello di salvare la vita di sua figlia. Il rischio è alto, ma il suo senso materno la porterebbe a commettere di tutto per preservare la salute della piccola. Un thriller che affronta varie tematiche della sfera etica e che mostra quanto sia sottile la linea tra giusto e sbagliato.

Articoli correlati

“Waffles + Mochi”: su Netflix Michelle Obama insegna ai bambini a mangiare sano

Redazione

Lily Collins, il nuovo look dell’attrice di “Emily in Paris”

Redazione

“Divine – La fidanzata dell’Altro”: su Chili il nuovo film con Matilda De Angelis

Redazione

Lascia un commento