Wondernet Magazine
MODA

Vetements, Guram Gvasalia griffa gli abiti del tour mondiale di Madonna

Vetements, Guram Gvasalia griffa gli abiti del tour mondiale di Madonna
Guram Gvasalia, direttore creativo di Vetements, ha svelato su Instagram che la maison sta disegnando gli abiti per il prossimo tour mondiale di Madonna!

Vetements griffa gli abiti per Madonna. A svelarlo è stato lo stesso Guram Gvasalia con uno scatto postato su Instagram. Nella foto, la popstar è seduta assieme al direttore creativo della maison mentre lavora per realizzare i costumi per il suo prossimo The Celebration Tour, ideato per celebrare i 40 anni di carriera. Lo show dovrebbe partire nelle prossime settimane per terminare in inverno. Le date al momento sono posticipate dopo il recente ricovero della cantante per una infezione batterica.

«Madonna, grazie mille per gli ultimi mesi in cui abbiamo lavorato così a stretto contatto sui costumi per il tuo tour, incanalando le nostre visioni e la nostra creatività in un’unica grande celebrazione», ha scritto Gvasalia nel post. «Progettare i tuoi costumi di scena è stato un grande privilegio e un onore. Vederti lavorare, vedere la tua energia e determinazione è così stimolante. Ora capisco perché sei quello che sei. Sei una combattente, sei un’icona, sei la regina».

Vetements, Guram Gvasalia griffa gli abiti del tour mondiale di MadonnaVetements X Madonna

Dopo il timore dei fan a seguito delle condizioni di salute di Madonna, questa, oltre a essere una notizia positiva, è l’inizio di una collaborazione intrigante. Qualche anteprima? Ancora no, ma alcuni look della collezione Vetements Primavera/Estate 2024 sembrano essere già un buon punto di partenza per il nuovo look di Madonna.

Vetements, Guram Gvasalia griffa gli abiti del tour mondiale di Madonna

La nuova collezione infatti eleva l’ordinario in straordinario, infondendo ogni pezzo con dettagli unici e colpi di scena inaspettati. Allo stesso tempo, la maison si avventura nel regno dell’alta moda, mettendo in mostra una squisita maestria artigianale e una meticolosa attenzione ai dettagli. La collezione presenta abiti impeccabilmente sartoriali, abiti glamour e ensemble finemente decorati che incarnano lusso e raffinatezza. Con un tocco super artistico che trascende i confini convenzionali! Stay Tuned!

Articoli correlati

Wolford celebra il centenario di Helmut Newton con una collezione di T-shirt in edizione limitata 

Redazione Moda

Il tuxedo al femminile: un capo sexy, raffinato ed elegantissimo, molto amato dalle star che lo sfoggiano anche sui red carpet

Michelle Scalzo

Karl Lagerfeld: all’asta giacche, quadri e automobili del grande couturier

Redazione Moda

Lascia un commento