Wondernet Magazine
Luxury

Gucci, l’eleganza senza tempo nella campagna Orologi e Gioielli 2023

Gucci, la collezione Orologi e Gioielli 2023
Gucci ha presentato la sua collezione Orologi e Gioielli 2023 con un’accattivante campagna pubblicitaria, che celebra l’eleganza senza tempo, realizzata da Ezra Petronio

La nuova campagna Gucci Orologi e Gioielli 2023 introduce alcuni modelli di orologi, tra cui il G-Timeless e il Gucci Dive. Ed anche le collezioni di gioielli Interlocking G e GG Running, dall’ aspetto raffinato e sofisticato che non passa mai di moda.

Volti della campagna, la modella Arina Besedina e il modello Taemin Park. Gli scatti di Ezra Petronio, che insieme a Lana Petrusevych è anche direttore artistico del progetto, rendono l’esperienza visiva ancora più coinvolgente e accattivante.

Campagna Gucci Orologi e Gioielli 2023

La campagna adotta un’estetica minimalista e sofisticata, esibendo un fascino glamour che riflette l’eleganza senza tempo dei modelli di orologeria e gioiellieria di Gucci. Il trucco delle modelle è opera dell’esperto truccatore Thomas de Kluyver. Le acconciature sono invece dall’hair stylist Paul Hanlon: il tocco finale perfetto, che completa l’immagine sofisticata e glamour della campagna pubblicitaria.

Gucci, la collezione Orologi e Gioielli 2023
La modella Arina Besedina posa per la campagna Gucci – Photo: Ezra Petronio©

In sintesi, la nuova collezione di orologi e gioielli di Gucci è una celebrazione dell’eleganza senza tempo, arricchita dalla creatività e dall’innovazione dei designer. Una vera e propria opera d’arte che si distingue per la sua raffinatezza e la sua attenzione ai dettagli, capace di attrarre l’attenzione di tutti gli amanti della moda e dello stile.

Gucci, la collezione Orologi e Gioielli 2023
Il modello Taemin Park posa per la campagna Gucci – Photo: Ezra Petronio©

Oltre a questa collezione, la Maison del Gruppo Kering ha recentemente lanciato l’alta gioielleria “Link to Love”. Si tratta di una linea di gioielli impilabili che permette di creare combinazioni personalizzate. Inoltre, la capsule di pezzi unici Gucci Vault Estate 2023, che include anche pezzi d’archivio ricondizionati, rappresenta un altro punto di forza dell’azienda, frutto della collaborazione del team Gucci con talenti emergenti del mondo del fashion.

Gucci, la collezione Orologi e Gioielli 2023
Photo: Ezra Petronio©

La storia dell’orologeria e gioielleria Gucci

La celebre casa di moda è stata fondata nel 1921 a Firenze. Nel corso degli anni, Gucci si è espansa in diversi settori della moda, tra cui la produzione di orologi e gioielli. La linea di orologeria e gioielleria di Gucci è stata introdotta per la prima volta nel 1972. La collezione presentava orologi eleganti e sofisticati, realizzati con materiali di alta qualità come l’oro e l’acciaio inossidabile.

Negli anni ’80, Gucci ha ampliato la sua linea di gioielli, introducendo una vasta gamma di collane, braccialetti e orecchini. Questi pezzi erano caratterizzati dal famoso logo “GG” di Gucci, che divenne un’icona di stile. Negli anni ’90, la linea di orologi e gioielli di Gucci è stata ulteriormente sviluppata con l’introduzione di nuovi design innovativi e materiali come il titanio. Nel 1997, Gucci ha collaborato con la casa di design Severin-Montres per produrre la sua prima collezione di orologi da polso.

Oggi, l’orologeria e gioielleria di Gucci continuano ad essere tra più apprezzate nel mondo della moda. La collezione offre una vasta gamma di orologi da polso, gioielli e accessori, realizzati con materiali di alta qualità e con il design elegante e raffinato che ha reso Gucci famosa in tutto il mondo.

Articoli correlati

Marco Bicego, Sara Sampaio volto di campagna 2023 del brand di gioielli

Paola Pulvirenti

Hublot: Novak Djokovic è il nuovo brand ambassador della maison luxury

Paola Pulvirenti

Bulgari, la campagna della collezione”Magnifica” con le muse del brand

Redazione Moda

Lascia un commento