Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici creati per l’Estate 2023

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici per l'Estate 2023
Gucci Vault, il rinomato concept store, ha svelato una capsule per l’estate 2023. Si tratta di pezzi unici creati da designer indipendenti utilizzando materiali Gucci. Nella collezione, anche modelli d’archivio della Maison ricondizionati

Gucci Vault, il concept store online che offre oggetti d’archivio, reinventati con la collaborazione di talenti emergenti del mondo del fashion, ha svelato la sua collezione per l’Estate 2023.

Tra i designer di spicco che hanno collaborato, troviamo Agua by Agua Bendita, che ha creato i vivaci abiti da spiaggia ricamati a mano della foto di apertura. E poi Connor McKnight, Judith Leiber Couture, Maison Michael, Vans e Rowing Blazers. Ognuno con il proprio tocco unico per la collezione. Per il lancio di Gucci Vault, il fotografo Max Siedentopf ha realizzato una campagna che richiama tutto il glamour di una fuga al lago.

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici per l'Estate 2023
I cappelli di Maison Michael

Gucci Vault Estate 2023

Nato nel 2021 da un’idea dell’ex direttore creativo Alessandro Michele, Gucci Vault è un contenitore di oggetti unici. Pezzi che rappresentano la bellezza, i sogni, le passioni e la ricerca di idee, oltre i confini del tempo e dello spazio. Dopo il successo della campagna Gucci Summer Stories e della sfilata Cruise 2024 a Seoul, la collezione Gucci Vault Estate 2023 è una sorta di compendio dell’estetica della Maison.

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici per l'Estate 2023

Comprende capi beachwear, come costumi da spiaggia ricamati a mano. Ma anche abbigliamento ispirato a quello outdoor. Abiti lunghi e fluidi, silhouette sartoriali leggere, ed accessori come clutch bag, minaudière e sneakers, dai design che abbracciano e richiamano l’essenza della bella stagione.

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici per l'Estate 2023
La pochette minaudière di Judith Leiber Couture

La campagna, immortalata dal celebre fotografo Max Siedentopf, trasmette un senso di glamour hollywoodiano. La collezione è una testimonianza dell’impegno della Maison nel fornire agli appassionati di moda design all’avanguardia, che fondono con eleganza stile e raffinatezza.

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici per l'Estate 2023

Con la sua vasta gamma di creazioni realizzate in collaborazione con rinomati designer internazionali, questa collezione è una vera chicca, rara e preziosa, per tutti i fashion addicted che desiderano elevare il loro guardaroba estivo a nuove vette.

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici per l'Estate 2023

Articoli correlati

Il cappotto beige o camel coat, un capo sempreverde che si abbina con ogni outfit

Michelle Scalzo

Forte Forte e Lessico Familiare, la co-lab genderless e sostenibile svelata a Parigi

Paola Pulvirenti

Sportmax, la collezione Resort 2024 tra sartorialità e minimalismo

Redazione Moda

Lascia un commento