Wondernet Magazine
Luxury

Gucci Link to Love, la collezione di gioielli che esplora i simboli dell’amore in chiave contemporanea

https://www.youtube.com/watch?v=aQ_j_uy6AnE
Gucci ha svelato la nuova collezione di alta gioielleria Link to Love attraverso una campagna realizzata dal fotografo Liv Liberg, con la regia di Ezra Petronio

La campagna Gucci Link to Love riflette lo spirito contemporaneo del raffinato design dei gioielli della maison. Un’esplorazione del romanticismo moderno: ogni pezzo è definito dalla forma ottagonale che simboleggia il numero otto e l’infinito. I gioielli sono impilabili, e possono essere abbinati in infinite combinazioni.

Il team creativo della campagna è composto dal direttore artistico Ezra Petronio e Lana Petrusevych. Gli scatti sono del fotografo Liv Liberg, la regia di Ezra Petronio. Nel cast dei modelli ci sono Aivita Mūze, Ha Eun Kwon, Ire Ayo, Maja Zimnoch e Saul Symon.

Gucci, la collezione di alta gioielleria Link to Love

Gucci Link to Love, la collezione di gioielli impilabili

Con la collezione di gioielli Link to Love, Gucci afferma nuovamente il suo impegno verso l’individualismo e l’espressione di sé. La linea infatti è composta da anelli e braccialetti impilabili, che possono essere abbinati in infinite combinazioni, per creare combinazioni uniche.

Gucci, la collezione di alta gioielleria Link to Love

Tutti i gioielli della collezione, molti dei quali presentano una forma ottagonale, sono realizzati in oro bianco, rosa e giallo. La collezione comprende una vasta gamma di collane e bracciali con maglia a catena larga, orecchini e anelli dal taglio a borchie geometrico, adornati con gemme preziose come diamanti e tormaline verdi e rubelliti rosse, che aggiungono ai pezzi un’elegante scintillio. Come sempre, l’attenzione ai dettagli di Gucci è insuperabile.

Gucci, la collezione di alta gioielleria Link to Love

L’ iconica casa di moda, che  il 16 maggio sfilerà a Seoul con la Cruise 2024, ha lanciato di recente anche la sua campagna pubblicitaria per la collezione SS23 Twinsburg, e quella della nuova collaborazione di sneaker con adidas.

Articoli correlati

Giornata della Terra: l’impegno di Swarovski per la salvaguardia del Pianeta

Anya Taylor-Joy nuova brand ambassador degli orologi Jaeger-LeCoultre

Redazione Moda

Peter Langner, la nuova collezione Sera 2024 fra eleganza e sostenibilità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento