Wondernet Magazine
Musica

“Madonna: The celebration tour”, il tour mondiale e la data in Italia

Madonna torna in Italia, il "Celebration" tour 2023
Madonna torna dopo anni di assenza con un tour mondiale nel 2023, “Madonna: The celebration tour” per festeggiare i 40 anni di successi. Tra le tappe mondiali, la popstar ha scelto anche un’unica data in Italia

La regina del pop ha ufficialmente svelato tutte le date del suo “Madonna: The celebration tour” 2023 che celebrerà i suoi 40 anni di successi. Madonna ha annunciato il tour mondiale con un video Instagram e YouTube, che ricorda il suo iconico documentario. La popstar è tornata indietro nel tempo, nel 1991 recitando la sua parte in Madonna: truth or dare, al fianco di prestigiose celebrità come Judd Apatow, Jack Black, Kate Berlant. Scopriamo insieme il tour mondiale di Madonna e la tappa in Italia.

Madonna: The celebration tour, la data in Italia

Madonna torna sul palcoscenico con un tour mondiale nel 2023 che coinvolge 35 città mondiali per celebrare i suoi 40 anni di successi. Lo ha annunciato nel video social in cui la popstar interpreta se stessa nel documentario “A letto con Madonna” del 1991. Nel video annuncio Madonna è circondata da celebrità come Judd Apatow, Jack BlackLil WayneDiploBob the drag queenKate Berlant, Larry OwensMeg StalterEric André e Amy Schumer, riuniti a giocare a obbligo o verità. 

Madonna torna in Italia, il "Celebration" tour 2023

Nel video social la comica statunitense Amy Schumer sfida Madonna a portare sul palco tutte le sue hits anni ’80, ’90 e Duemila e la popstar accoglie la proposta annunciando il “Madonna: The celebration tour”. Il tour mondiale partirà il 15 luglio 2023 in Nord America, a Vancouver alla Rogers Arena. Prodotto da Live Nation, Madonna si esibirà in 35 città, tra cui Chicago, New York, Barcellona, ​​Parigi e Stoccolma prima di concludere ad Amsterdam il 1 dicembre. L’unica data in Italia è il 23 novembre 2023, al Mediolanum Forum di Milano.

Madonna torna in Italia, il "Celebration" tour 2023

Dal suo album omonimo di debutto del 1983 fino al suo ultimo disco del 2019, Madam X, Madonna porterà in giro per il mondo tutti i suoi successi. 

Madonna: 40 anni di successi celebrati nel tour 2023

Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato Madonna che festeggerà 40 anni di successi nel tour mondiale “Madonna: The celebration tour”.

Madonna torna in Italia, il "Celebration" tour 2023

The Celebration Tour” avrà come ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date mondiali. Mentre il nuovo brano di Madonna, “Back that Up to the Beat” sarà in tutte le radio italiane a partire dal 27 gennaio 2023.

Articoli correlati

Franco Battiato, il cordoglio delle Istituzioni e dei colleghi sui social

Redazione

Claudio Baglioni canta “Fratello Sole Sorella Luna” in una Piazza San Pietro deserta

Valentina Turci

“Ma il cielo è sempre più blu”: 50 artisti cantano Rino Gaetano a supporto della Croce Rossa 

Redazione

Lascia un commento