Wondernet Magazine
Streaming

Da “Malcom e Marie” a “Notizie dal mondo” con Tom Hanks, i film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021
Dall’attesissimo “Malcom e Marie”, il film diretto da Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, a “Notizie dal mondo” con Tom Hanks e all’ultimo capitolo della saga di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, ecco tutti i film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021.

Il nuovo mese si apre con la serie animata “Kid Cosmic”, che debutta domani. C’è poi “Strip Down, Rise Up” della regista candidata agli Oscar Michèle Ohayon e “Malcom e Marie”, il dramma romantico di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington. Molto attesi anche “Notizie dal mondo”, il nuovo film con Tom Hanks, e “Tua per sempre”, il terzo capitolo di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. Vediamo tutte le serie e i film in uscita su Netflix a febbraio 2021.

Kid Cosmic – serie Netflix in uscita il 2 febbraio 2021 

Kid Cosmic segue le avventure di un ragazzino vivace e dalla fervida immaginazione che abita con il nonno anticonformista in una piccola cittadina nel deserto. Il sogno di Kid di diventare un eroe sembra avverarsi quando scopre cinque pietre cosmiche del potere in un’astronave abbandonata. Con un gruppo di eroi locali cerca di opporsi agli alieni che vogliono riprendersi le pietre, ma presto scopre che non è per niente facile far parte della squadra dei buoni e che l’idea di essere un eroe è molto diversa dalla realtà.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

All My Friends Are Dead – film Netflix in uscita il 3 febbraio 2021

Tutto può accadere alla vigilia di Capodanno, soprattutto se relazioni ambigue e tensioni emotive si mischiano a droghe e sesso promiscuo. Questo è quanto osservano due detective il primo dell’anno quando entrano in una casa di periferia piena di cadaveri, senza riuscire a determinare la causa del massacro.

Ritornando indietro di un giorno, troviamo giovani di ogni età pronti a divertirsi alla vigilia di Capodanno. Tra di loro, la stralunata Anastazja e il compagno Jordan, che sogna una carriera da rapper. Durante la serata la coppia incontra la quarantenne Gloria, che sembra un pesce fuor d’acqua ed è accompagnata da Paweł, molto più giovane di lei e perennemente in imbarazzo. In occasione dei festeggiamenti, Daniel ha grandi progetti e vuole chiedere alla fidanzata Andżelika di sposarlo. Tutti gli invitati sono osservati dal fotografo Filip, chiuso in se stesso e alle prese con la tossicodipendenza.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

 

Quando il padrone di casa Marek apre la porta a un fattorino delle pizze nevrotico e Anastasia decide di passare un momento sola con Filip, nessuno dei due sospetta che la totale casualità degli eventi si metterà in moto sfociando in un epilogo tanto sanguinoso quanto inaspettato. Nel cast:Julia Wieniawa, Narkiewicz, Mateusz Więcławe e Adam Graf Turczyk.

L’estate in cui imparammo a volare – serie Netflix in uscita il 3 febbraio 2021

La prima stagione di “L’estate in cui imparammo a volare” è composta da dieci episodi, che Netflix pubblica in streaming tutti in un colpo solo il 3 febbraio. A causa dei temi trattati, la visione non è adatta ai più piccoli.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Una storia d’amicizia fra due donne, lunga decenni e poi messa a dura prova: è il cuore pulsante della serie TV ‘”L’estate in cui imparammo a volare” (titolo originale: ‘Firefly Lane’), che esce in streaming su Netflix mercoledì 3 febbraio. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Kristin Hannah e ha per protagoniste due attrici diventate famose interpretando dottoresse in televisione: parliamo di Katherine Heigl (‘Grey’s Anatomy’) e Sarah Chalke (‘Scrubs: medici ai primi ferri’). 

Strip Down, Rise Up – Film Netflix in uscita il 5 febbraio 2021 

Strip Down, Rise Up della regista candidata agli Oscar Michèle Ohayon è un film intimo di un gruppo di donne diverse e vivaci che superano traumi e problemi legati alla percezione negativa del proprio corpo con movimenti sensuali e con l’arte della pole dance.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Malcolm & Marie – Film in uscita il 5 febbraio 2021 

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista  (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulle relazioni della coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore.  In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

Space Sweepers – Film in uscita il 5 febbraio 2021

Siamo nel 2092. La Vittoria è una delle tante navi spaziali addette al recupero dei rifiuti spaziali. Questo veicolo riesce però a battere tutti gli altri potendo contare sul geniale pilota Tae-ho (Song Joong-ki), sulla sfuggente ex-pirata spaziale Capitano Jang (Kim Tae-ri) e sull’ingegnere spaziale Tiger Park (Jin Sun-kyu). A loro si aggiunge il robot militare riprogrammato Bubs (Yoo Hai-jin).

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Durante l’ultima raccolta di detriti i membri dell’equipaggio mettono le mani sul relitto di una navetta spaziale e trovano all’interno una ragazzina di sette anni, che poi scopriranno essere il robot antropomorfo ricercato dalle Guardie Spaziali UTS. Così decidono di chiedere una ricompensa per la sua consegna.

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel – serie in uscita il 10 febbraio 2021

Diretta da Joe Berlinger (Conversazioni cn un killer: il caso Bundy, Paradise Lost), Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel è la prima stagione di una nuova docuserie che svela la mitologia e il mistero che avvolgono alcuni luoghi infami del crimine contemporaneo. Situato nella zona centrale di Los Angeles, per quasi cent’anni il Cecil Hotel è stato associato ad alcune delle attività più famigerate della città, facendo da sfondo a morti premature e ospitando serial killer.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Nel 2013 la studentessa universitaria Elisa Lam risiedeva al Cecil al momento della sua scomparsa, fatto che ha acceso la curiosità mediatica e ha mobilizzato una comunità globale di investigatori online desiderosi di risolvere il caso. La scomparsa di Lam, ultimo capitolo nella complessa storia dell’hotel, offre un’analisi coinvolgente e agghiacciante su uno dei luoghi più loschi di Los Angeles.

Notizie dal mondo – Film Netflix in uscita il 10 febbraio 2021

Tom Hanks è il protagonista di Notizie dal mondo, una storia commovente scritta e diretta da Paul Greengrass, che collabora di nuovo con la star per la prima volta dai tempi di Captain Phillips – Attacco in mare aperto, candidato agli Oscar come Miglior film nel 2013.

Cinque anni dopo la fine della Guerra civile, il capitano Jefferson Kyle Kidd (Hanks), veterano di tre guerre, si sposta di città in città raccontando storie vere e condividendo le ultime notizie su presidenti e regine, faide epiche, catastrofi terribili e avventure mozzafiato da ogni angolo del globo. Nelle pianure del Texas il suo destino si incrocia con quello di Johanna (Helena Zengel, Systemsprenger), una bambina di 10 anni catturata dalla tribù dei Kiowa sei anni prima e allevata come una di loro. Johanna, ostile verso un mondo che non conosce, sta per essere riconsegnata agli zii contro la propria volontà.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Kidd accetta controvoglia di consegnare la bambina ai legittimi custodi. Durante un viaggio di centinaia di miglia attraverso l’implacabile natura selvaggia, i due protagonisti affrontano insieme incredibili sfide lanciate da forze umane e naturali, mentre sono alla ricerca di un luogo che entrambi possono chiamare casa.

Notizie dal mondo è diretto da Greengrass (franchise di Bourne, United 93), coautore insieme a Luke Davies (Lion – La strada verso casa) anche della sceneggiatura, tratta dal bestseller candidato al National Book Award di Paulette Jiles. Il film è prodotto da Gary Goetzman (franchise di Mamma Mia!, Greyhound – Il nemico invisibile), Gail Mutrux (The Danish Girl, Donnie Brasco) e Gregory Goodman (22 luglio, 8 Mile). I produttori esecutivi sono Steven Shareshian e Tore Schmidt.

Red Dot – Film in uscita l’11 febbraio 2021 

Red Dot è un thriller d’azione ambientato nelle montagne svedesi e segue David e Nadja, una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l’occasione per ravvivare il loro rapporto, quindi decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli. Il teaser trailer rilasciato da Netflix ci mostra i paesaggi mozzafiato e imbiancati della Svezia, dove David (Anastasios Soulis) e Nadja (Nanna Blondell) si recano per un’escursione.

Amore al quadrato – Film in uscita l’11 febbraio 2021

Amore al quadrato è una commedia romantica con al centro Monika, una maestra di scuola che per pagare i debiti del padre conduce una doppia vita segreta come modella usando il nome di Klaudia. Durante un servizio fotografico conosce il giornalista e dongiovanni Enzo, il quale è stato costretto dalla sua capa e amante Alicja a partecipare a una pubblicità. Tra uno scatto e l’altro le cose vanno di male in peggio e i due modelli diventano acerrimi nemici. Il film è diretto da Filip Zylber, nel cast Miroslaw Baka, Mateusz Banasiuk, Adrianna Chlebicka.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

 

Tua per sempre – Film in uscita il 12 febbraio 2021

 L’ultimo capitolo della saga di “Tutte le volte che ho scritto ti amo” arriverà su Netflix il 12 Febbraio e segnerà la fine di una trilogia molto apprezzata dagli adolescenti di tutto il mondoSinossi

Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.  

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Poco dopo arriva anche la conferma del cast che prevede la presenza di tutti gli attori del primo film, e persino di alcune new entry! Stiamo parlando della star di serie tv come Riverdale, Tredici e La vita Segreta di una Teenager americana: Ross Butler (nel film PS: Ti amo ancora Trevor Pike), insieme all’attore Jordan Fisher (nel film John Ambrose McClaren

Funerali in stile Bernard Docu-reality in uscita il 12 febbraio 2021

Nel 2017 Ryan Bernard apre i battenti delle onoranze funebri R Bernard, impresa a conduzione familiare che offre pacchetti completi e accessibili a chi non può permettersi i costi sempre più proibitivi dei funerali. Dramedy familiare, la serie racconta le attività e l’impegno dei Bernard per la comunità attraverso il loro servizio attento ed empatico che non trascura mai il sorriso, neppure nei momenti più difficili.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

I Bernard sanno quanto sia importante il sostegno reciproco per fare bene questo lavoro e hanno trovato la loro personale ricetta per mantenere saldi i rapporti: una buona dose di comprensione, un pizzico di sarcasmo e una cucchiaiata di schiettezza. Queste pompe funebri sono fuori dagli schemi… proprio come la famiglia che le gestisce!

The Crew – serie Netflix in uscita il 15 febbraio 2021 

Kevin James è il protagonista di The Crew, in cui interpreta il caposquadra di un team NASCAR fittizio. Quando il proprietario si ritira e passa il comando della Scuderia Bobby Spencer alla figlia Catherine (Jillian Mueller), James deve proteggere se stesso e la squadra dai tentativi di modernizzazione della giovane. Nella serie recitano Freddie Stroma, Sarah Stiles, Gary Anthony Williams e Dan Ahdoot, con la partecipazione eccezionale di Paris Berelc e Bruce McGill.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Jeff Lowell (The Ranch, Due uomini e mezzo, Spin City) farà da sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie. La regia di tutti gli episodi è stata affidata ad Andy Fickman (Il superpoliziotto del supermercato 2, Non si scherza col fuoco), che figura anche tra i produttori esecutivi assieme a James, Jeff Sussman (The King of Queens, Il superpoliziotto del supermercato) e Todd Garner (Prendimi!, Non è romantico?, Mortal Kombat), affiancati da Matt Summers e Tim Clark per NASCAR.

Dietro i suoi occhi – Serie thriller in uscita il 17 febbraio 2021

Simona Brown interpreta Louise, una madre single che ha una relazione con il suo capo, lo psichiatra David (Tom Bateman). La sua vita prende una strana piega quando fa amicizia con Adele (Eve Hewson), la moglie del suo amante, e si ritrova intrappolata in una rete di bugie e segreti in cui niente è come sembra. Con Robert Aramayo tra gli altri interpreti, Dietro i suoi occhi è prodotta da Left Bank Pictures (The Crown) e sceneggiata da Steve Lightfoot e Angela LaManna (dal romanzo bestseller di Sarah Pinborough).

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Pelé: il re del calcio Film in uscita il 23 febbraio 2021 

Questo documentario ripercorre i passi di Pelé, iconica leggenda del calcio alla costante ricerca della perfezione. Oltre a interviste inedite al protagonista, il documentario include immagini di repertorio e contributi di leggendari ex compagni di squadra tra cui Zagallo, Jairzinho e Rivellino.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Il film si concentra sugli straordinari 12 anni dal 1958 al 1970 in cui il calciatore, l’unico ad aver vinto tre Coppe del Mondo, passa da giovane superstar a eroe nazionale in un’epoca turbolenta e di grandi cambiamenti nella storia del Brasile. Diretto da David Tryhorn e Ben Nicholas, Pelé: il re del calcio è prodotto da Pitch Productions e ha come produttore esecutivo il regista premio Oscar Kevin Macdonald.

Pazzo per lei – Film Netflix in uscita il 26 febbraio 2021 

Pazzo per lei è un film diretto da Dani de la Orden (Elite) in arrivo su Netflix il 26 febbraio 2021. Dopo una notte magica con la criptica ed enigmatica Carla (Susana Abaitua), Adri (Álvaro Cervantes) decide di farsi ricoverare nell’istituto di malattie mentali dove lei è in cura per poterla rivedere, ma scoprirà presto che uscirne non è facile come pensava.

I film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Nel cast: Álvaro Cervantes, Susana Abaitua, Luis Zahera, Txell Aixendri, Nil Cardoner, Eduardo Antuña, Aixa Villagrán, Paula Malia, Aarón Porras, Ferran Rañé, Alberto San Juan, Rocío León e Kike García.

Articoli correlati

La bellezza spezza il silenzio pandemico: “Soffio Vitale”, la nuova performance di Giuditta Sin

Roberta Savona

“SKAM Italia”, al via le riprese della quinta stagione

Redazione

Addio al nubilato, dal 24 febbraio su Amazon Prima una commedia tutta al femminile

Redazione

Lascia un commento