Wondernet Magazine
Streaming

Tommaso Zorzi nella giuria del nuovo programma di Discovery “Drag Race”

Tommaso Zorzi alla giuria di "Drag Race"
L’influencer Tommaso Zorzi debutta come giurato nella versione italiana di “Drag Race”, presto sulla piattaforma Discovery.

Tommaso Zorzi continua a sorprenderci, e debutterà come giudice nella versione italiana di “Drag Race”, presto sulla piattaforma Discovery .

Tommaso Zorzi, 26 anni, è senza dubbio il re dei social, noto al pubblico per essere stato un volto protagonista nel reality “Riccanza”. Dopo il suo trionfo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer si è visto davanti una carriera in ascesa. È opinionista fisso all’Isola dei famosi, ospite del Costanzo Show, ed ha debuttato con un programma tutto suo intitolato “Il punto Z”. Ora è pronto a vestire i panni di giudice nella versione italiana di “Drag Race”.

Tommaso Zorzi giudice nella versione italiana di “Drag Race”

Zorzi avrà il ruolo di giudice nella versione italiana di “Drag Race”, celebre reality show americano che prevede una serie di sfide tra drag queen. Al suo fianco vedremo una drag queen e una donna vicina alle tematiche LGBT.

Tommaso Zorzi alla giuria di "Drag Race"

In cosa consiste il programma “Drag Race”?

La trasmissione prevede varie sfide tra le drag queen, come servizi fotografici, creazione di outfit o performance canore. In onda dal 2009, è stato trasmesso nel nostro Paese per alcuni anni su Fox Life e dal 2016 è su Netflix. RuPaul ha vinto tre Emmy Awards come Miglior presentatore di un reality o talent show. Il programma ha anche generato alcuni spin off, come RuPaul’s Drag U e RuPaul’s Drag Race All Stars.

Nella puntata d’esordio inoltre è prevista la presenza di RuPaul come giudice guest star. Il programma andrà in onda su Discovery plus e le registrazioni dovrebbero iniziare a settembre. Non ci resta che aspettare e vedere come si comporterà Zorzi in veste di giudice!

Articoli correlati

Malcom & Marie: il trailer e la trama del film Netfilx con Zendaya e John David Washington

Laura Saltari

Tommaso Zorzi lascia Mediaset e approda su Discovery

Redazione

Laura Pausini protagonista ed ideatrice di un nuovo film per Amazon Prime Video

Redazione

Lascia un commento