Wondernet Magazine
Televisione

Terence Hill lascia, il nuovo Don Matteo è Raoul Bova

Raoul Bova è il nuovo Don Matteo
Grandi cambiamenti per la tredicesima stagione di Don Matteo: Terence Hill abbandonerà la serie e sarà sostituito da Raoul Bova.

La nuova stagione dell’amata serie Rai prevede grandi cambiamenti: Terence Hill non interpreterà più lo storico Don Matteo, ma sarà sostituito da Raoul Bova.

Terence Hill abbandona la serie, a sostituirlo Raoul Bova

Dopo il grande successo riscontrato con la dodicesima stagione, Don Matteo tornerà ancora una volta. La tredicesima stagione sta per arrivare, ma con una svolta pronta a scombussolare gli equilibri. In questa stagione ci sarà l’addio del prete più amato dello schermo che, nel corso di questi anni, ha appassionato milioni di spettatori.

Infatti non vedremo più Terence Hill nelle vesti di Don Matteo, ma sarà Raoul Bova ad interpretarlo. Il passaggio di testimone tra i due attori avverrà nel quarto episodio della tredicesima stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve, e la cui messa in onda è in programma nell’autunno del 2021.

Raoul Bova è il nuovo Don Matteo

Le altre novità della tredicesima stagione

Ma le novità non sono finite, nella tredicesima stagione ci sarà anche il ritorno di Flavio Insinna nella parte del commissario Anceschi. L’attore era stato per lungo tempo il personaggio chiave della fiction, insieme a Nino Frassica e proprio ora che Don Matteo lascia la sua parte, sarà lui a rientrare alla centrale dei Carabinieri. Al suo fianco, però, non ci sarà Milena Miconi che interpretava Laura Respighi.

La nuova stagione di Don Matteo si preannuncia dunque ricca di novità e colpi di scena, ma soprattutto avrà l’arduo compito di continuare ad appassionare il pubblico nonostante il nuovo parroco. Non vediamo l’ora di vedere la tredicesima stagione, dispiaciuti per l’abbandono da parte di Terence Hill ma curiosi di scoprire Raoul Bova nelle vesti di Don Matteo!

Articoli correlati

Grandi classici e tante prime visioni: la programmazione Sky per il Natale 2020

Redazione

“Leonardo”, terminate le riprese della serie Rai dedicata al geniale personaggio: sarà in TV nel 2021

Anna Chiara Delle Donne

“C’è posta per te”: torna Maria De Filippi, ospiti della prima puntata Sabrina Ferilli e Luca Argentero

Redazione

Lascia un commento