Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Zorzi e Stanzani, prima foto social ufficiale per la coppia

Zorzi e Stanzani, prima foto social ufficiale
È apparsa sui social la prima foto ufficiale di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. L’opinionista e influencer e il ballerino di “Amici” si mostrano sorridenti insieme in barca.

Dopo settimane di gossip e scatti rubati, arriva la prima foto social ufficiale per Tommaso Zorzi (26) e Tommaso Stanzani (18). La coppia, già amatissima dai fan, è in vacanza in Puglia. I due si concedono qualche giorno di relax e postano una foto in barca.

Sorridenti e abbronzati, sono a Baia del Mulino d’Acqua, una splendida spiaggia salentina con una meravigliosa scogliera a strapiombo sul mare, nella quale si aprono numerose grotte.

Zorzi e Stanzani, prima foto social ufficiale
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme in barca nella Baia del Mulino d’Acqua

Prima foto social per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi è arrivato a Otranto, dove il compagno Tommaso Stanzani è impegnato con “Battiti Live”, lo show condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. I due, più affiatati che mai, si sono concessi alcuni giorni di relax in Puglia. Diverse le stories condivise da Zorzi, che ha anche provato a cimentarsi nel ballo. Molti selfie sorridenti per la coppia, insieme in Salento. Appare anche una foto nel feed di Zorzi (scattata proprio dall’amica Elisabetta Gregoraci). La prima foto social ufficiale della coppia. Ecco i due insieme in barca, sorridenti e abbronzati, mentre si godono le bellezze della Baia del Mulino d’Acqua.

Zorzi e Stanzani, prima foto social ufficiale
Tommaso Zorzi con Orietta Berti. L’influencer ha citato un suo brano per rispondere a un insulto omofobo

Il commento omofobo nel video e la risposta ironica di Zorzi

Fra le tante stories postate in questi giorni, una in particolare ha suscitato scalpore. Durante un video in cui Stanzani balla, ripreso da Zorzi, si sente qualcuno dire: «Perché sono tutti finocchi?». Molti i fan che hanno segnalato, indignati, l’accaduto all’influencer, che ha commentato con grande ironia e intelligenza, citando una delle hit dell’estate, “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. «Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille».

Articoli correlati

Fabio Rovazzi ricorda il nonno scomparso a causa del coronavirus

Valentina Turci

Paris Hilton: il suo matrimonio diventa un reality

Redazione

Charlene di Monaco: la svolta punk della principessa con la chioma rasata a zero

Redazione

Lascia un commento