Wondernet Magazine
MODA

Elisabetta Gregoraci lancia una capsule collection di t-shirt per la Primavera 2021

Elisabetta Gregoraci: capsule collecion di t-shirt
Elisabetta Gregoraci sbarca nel mondo del fashion con una capsule collection di t-shirt per il brand 3Rebound. Una linea che la showgirl personalizza con delle sue frasi ricorrenti.

Dopo la lunga esperienza al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci annuncia un nuovo progetto: una capsule collection di t-shirt. La showgirl è entrata nel cuore del pubblico italiano e alcune sue frasi hanno fatto la storia di questa edizione del famoso reality show di Alfonso Signorini. Questi tratti distintivi sono stati impressi su delle magliette personalizzate, mostrate in occasione dell’arrivo della primavera 2021.

Elisabetta Gregoraci, una capsule collection di t-shirt personalizzate

Alcune settimane fa, Elisabetta Gregoraci ha fatto discutere con un incantevole e trasparente vestito, firmato Bartolotta & Martorana. Un pezzo luxury fashion che ha affascinato il pubblico, con pizzi e frange, e creato polemiche per le tante trasparenze. Che piaccia o no, l’ex moglie di Flavio Briatore è stata un’icona di stile per questa edizione del “Grande Fratello Vip“. Elegante e con un fisico ben allenato, la conduttrice di “Battiti Live” non poteva farsi scappare una nuova collaborazione nel mondo della moda.

Elisabetta Gregoraci: capsule collecion di t-shirt

Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha mostrato un’anteprima di una capsule collection di t-shirt da lei firmate. Una linea di magliette personalizzate, che hanno sopra ricamate alcune sue frasi. La più iconica è “Ma cosa ne sssai!“, usata in varie discussioni e – molto spesso – parlando con l’opinionista Antonella Elia. Un’altra è “Latte e biscotti“. Ad ogni modo, questo pratico capo d’abbigliamento sarà alla base di outfit casual e pratici per la primavera 2021.

Una collaborazione con un brand di moda ecosostenibile

Calabrese di nascita e ambasciatrice di sani principi, Elisabetta Gregoraci ha scelto con cura il fashion brand con cui collaborare. La capsule collection di t-shirt nasce dalla collaborazione dell’ex gieffina con la label 3REBOUND. Questo è un marchio emergente e totalmente made in Italy, uno dei valori fondamentali per la showgirl.

Elisabetta Gregoraci: capsule collecion di t-shirt

Un altro valore portante che caratterizza questo brand è l’ecosostenibilità. Elisabetta Gregoraci è una sostenitrice della moda eco e per questa capsule collection si è affidata a questa label, il cui concept è totalmente eco-friendly. Le t-shirt sono disponibili in edizione limitata in due varianti, bianca e verde pastello, in linea con uno dei trend moda della primavera 2021, ovvero i colori pastello. I capi possono essere acquistati sul sito ufficiale di 3Rebound e sono emblema di uno stile ironico ed ecosostenibile, in linea con lo spirito della showgirl.

Articoli correlati

TPN Primavera Estate 2020: un viaggio intorno al mondo tra le calde terre spagnole e la tradizione greca

Redazione Moda

“Come Together”: Mahmood è il volto social della nuova campagna di Kappa

Giusy Dente

Luca Argentero riconfermato Brand Ambassador di Falconeri Uomo: gli scatti della campagna ad alta quota

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento