Wondernet Magazine
Gossip

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a passeggio insieme per le strade di Milano

Tommaso Zorzi alla giuria di "Drag Race"
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici sono stati paparazzati insieme mentre passeggiano per le strade di Milano. Tra i due sembra essere nato un bel rapporto, lontano dalle luci indiscrete della tv.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 sono stati fotografati insieme a passeggiare per le strade di Milano. Una foto, iniziata a circolare su Twitter, li vede passeggiare insieme con berretto e mascherina indosso.

La foto non è di certo passata inosservata, è stata pubblicata su Twitter e sta facendo il giro del web. I fan di entrambi ora si chiedono se la loro è una semplice conoscenza o potrebbe esserci qualche progetto professionale in serbo.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in giro per Milano

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in giro per Milano

Tommaso Zorzi, 26 anni, e Tommaso Stanzani, 20 anni, sono stati fotografati mentre scherzano e ridono per le strade di Milano. Un avvicinamento che, qualsiasi sia la sua natura, sta rendendo entusiasti gran parte dei fan di entrambi.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in giro per Milano

Zorzi, da grande fan dei programmi di Maria De Filippi, ha osservato con attenzione gli artisti in gara ad Amici, individuando nel ballerino uno dei talenti più interessanti. Ha più volte mostrato interesse nei confronti del ballerino, anche quando ha scherzosamente finto di rivolgersi a Maria De Filippi affinché glielo presentasse. Tanto che quando Stanzani era stato ospite di Verissimo, Zorzi, che era stato ospite del salotto tv qualche settimana prima, aveva commentato ironico un post del programma tv affermando: «Mi invitate sempre alle puntate sbagliate.»

Nonostante ciò, Tommaso Zorzi sembra aver già dato una bella svolta alla sua vita sentimentale. Lui è Lorenzo Campi, manager nel settore della moda, noto al pubblico appunto come il fidanzato di Zorzi.
Per il momento nessuno ha rivelato quale sarebbe la vera natura del loro rapporto e di questa uscita e intanto, sui social, la loro foto insieme sta rapidamente diventando virale.

 

 

 

 

Articoli correlati

Harry e Meghan, divorzio imminente: Re Carlo prepara la separazione

Redazione

Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni, l’annuncio su Instagram

Redazione

Totti e Ilary: chi è Noemi Bocchi, la donna che sarebbe una delle cause della separazione

Redazione

Lascia un commento