Wondernet Magazine
Gossip

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli rompe il silenzio sulla presunta lite con Amadeus

Sabrina Ferilli e la presunta lite con Amadeus
La risposta sui social di Sabrina Ferilli al “Ferilli Gate”, la presunta lite con Amadeus nella serata finale di Sanremo.

Nelle ultime ore sui social è scoppiato “il Ferilli Gate“, ovvero la presunta lite di Sabrina Ferilli con Amadeus nella serata finale di Sanremo 2022.

Ma Sabrina Ferilli, attraverso un post sul suo profilo Instagram, rompe il silenzio e smentisce le voci sulle polemiche scoppiate dopo il Festival.

Il “Ferilli Gate” della Finale di Sanremo 2022

Il monologo di Sabrina Ferilli la sera della finale di Sanremo non è stato recepito da molti spettatori. Tant’è che in poche ore avevano fatto circolare sui social l’indiscrezione su una presunta lite tra la Ferilli e Amadeus.

Sabrina Ferilli e la presunta lite con Amadeus

In particolare, si faceva riferimento ad un’audio nel quale si ascolterebbe l’attrice romana particolarmente nervosa dietro le quinte. In molti hanno ipotizzato che fosse rivolto proprio ad Amadeus, poiché non le avrebbe concesso abbastanza spazio sul finale della serata.

Le parole di Sabrina Ferilli

La Ferilli ha pubblicato sul suo account diversi scatti della serata finale della kermesse musicale, tra cui due con Amadeus. Poi ha scritto: « Ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate. Chi più di me potrebbe sapere?». Per poi condividere anche un post di ringraziamenti per la Rai ma soprattutto per Amadeus: «Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene.»

La smentita di Amadeus

Dopo la finale di Sanremo è intervenuto anche Amadeus sulla questione del “Ferilli Gate”. «Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte»

 

 

 

Articoli correlati

Michelle Hunziker dimentica Giovanni Angiolini ed è sempre più vicina a Eros Ramazzotti

Redazione

Gisele Bündchen e Tom Brady, il divorzio è ufficiale

Redazione

Ben Affleck e Jennifer Lopez, è già crisi?

Redazione

Lascia un commento