Wondernet Magazine
Gossip

Eros Ramazzotti smentisce: «Non aspetto nessun quarto figlio»

Eros Ramazzotti presto papà? Il cantante smentisce tante smentisce
Eros Ramazzotti sta per diventare papà: è questo il gossip che sta letteralmente impazzendo sul web. Secondo le ultime indiscrezioni, la fidanzata Dalila Gelsomino sarebbe in dolce attesa. Ma il cantante smentisce tutto

Nelle ultime ore una notizia bomba ha invaso tutti i social: Eros Ramazzotti presto papà. A lanciare l’indiscrezione “Diva e Donna“. Stando a quanto riportato nel settimanale, Dalila Gelsomino avrebbe mostrato un pancino sospetto.

«Nonno Eros diventa ancora papà», si legge sulla copertina della rivista. Tuttavia, la reazione di Eros Ramazzotti non si è lasciata attendere! Proprio poco fa, infatti, il cantante ha smentito il gossip tramite una storia sul suo profilo Instagram.

Eros Ramazzotti non sarà papà: «Notizie false e pretenziose»

Per il cantante, quindi, si sarebbe trattato del quarto figlio. Dopo Aurora, avuta con Michelle Hunziker, e Raffella e Gabrio Tullio, nati dalla storia con Marica Pellegrinelli. A far nascere il sospetto della gravidanza alcune foto scattate dai paparazzi in cui la giovane fidanzata del cantante appare con delle forme molto arrotondate. Ad aumentare i dubbi anche una foto condivisa da lei stessa sui social. Colpa semplicemente di un vestito largo? Probabilmente si.

Eros Ramazzotti presto papà? Il cantante smentisce

La smentita del cantante sui social

Nel giro di poco tempo, infatti, il cantante ha deciso di rompere il silenzio smentendo la notizia sui social: «Attenzione a notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente)», continua poi: «Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli». Dunque… nessuna cicogna in arrivo per Eros Ramazzotti!

 

 

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è finita: «Lui è tornato con la ex»

Redazione

Da Fabrizio Corona a Rocco Siffredi: tutti contro Ilary Blasi

Redazione

Elena Sofia Ricci dopo la separazione ritrova il sorriso con Gabriele Anagni

Redazione

Lascia un commento