Wondernet Magazine
Gossip

Ben Affleck e Jennifer Lopez, è già crisi?

Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano essere già al capolinea. Due matrimoni, doppia luna di miele e dopo la bella stagione sembrano essere arrivati i primi problemi di coppia

Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano essere arrivati ai ferri corti. A 20 anni dalla loro prima relazione e a pochi mesi dal loro matrimonio nessuno si aspettava che le parole dell’ex marito di J.Lo potessero rivelarsi profetiche: «Non penso che il loro matrimonio durerà molto. Auguro a lei e a Ben il meglio, ma non sono convinto che durerà. Jen adora essere innamorata, ma è stata fidanzata sei volte. Ben è il marito numero quattro, io ero il numero uno e mi aveva detto che ero l’amore della sua vita. Penso che si sposerà almeno sette o otto volte».

Pronostici a parte, la crisi tra i due novelli sposi è reale o si tratta di una semplice montatura giornalistica d’oltreoceano? Stando a quanto si legge sul magazine statunitense Heatworld, la loro relazione non sembra procedere a gonfie vele.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, c’è odore di crisi nell’aria

Potrebbero esserci già guai in vista per gli sposi novelli. Jennifer Lopez sembra aver notato il cambiamento di umore del suo nuovo marito e sta iniziando a preoccuparsi. Ben, si legge su Heatworld, si sta già stancando di lei e J.Lo ha davvero terrore di un nuovo divorzio.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, c'è odore di crisi nell'aria

Ora che tutta l’eccitazione del matrimonio e della luna di miele è finita Jen è terrorizzata dal fatto che Ben possa annoiarsi molto facilmente della vita matrimoniale. Sente una pressione enorme sulla sua vita privata, non vuole un altro divorzio e sta facendo di tutto per resistere. Sta cercando sempre cose fresche ed eccitanti per tenere vivo il rapporto. Non vuole divorziare, teme il giudizio della gente. Tornare insieme e sposarsi è stata una favola, ma è tornata alla realtà ora che l’estate è finita, tutto è cambiato.

Jennifer Lopez e l’idea di girare un film insieme a Ben

Jennifer Lopez crede che dovrebbero girare un altro film insieme, per ravvivare il rapporto. Il suo team lo sconsiglia, ma Jen è una potente produttrice con la sua società di produzione. Pensa che sia il modo perfetto per mantenere le cose eccitanti e impedire a Ben di annoiarsi. J.Lo non vuole soffocare Ben, ma sa che non dovrebbe essere lei a fare tutto il lavoro. Ben ha dei problemi ben noti quando si tratta di feste e giochi d’azzardo, e lei teme che torni ai suoi vecchi vizi.

Articoli correlati

Asia Argento e Michele Martignoni, chi è il nuovo compagno dell’attrice

Chiara Sorice

Da Fabrizio Corona a Rocco Siffredi: tutti contro Ilary Blasi

Redazione

Diletta Leotta, la prima foto ufficiale con il fidanzato Giacomo Cavalli

Redazione

Lascia un commento