Wondernet Magazine
Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme

Eros Ramazzotti torna con Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano a vivere insieme sotto lo stesso tetto. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia di ex coniugi ha finalmente rotto il muro del silenzio, per amore dei propri figli.

Eros e Marica hanno la necessità di passare un momento di pace e tranquillità insieme ai propri figli, in vista delle feste di Natale. Per questo motivo, hanno deciso di riavvicinarsi e di coabitare nella stessa casa.

Eros Ramazzotti torna a vivere insieme a Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e la sua ex moglie Marica Pellegrinelli si sono concessi un riavvicinamento. La coppia si era conosciuta nel 2009, e due anni dopo aveva annunciato la nascita della loro primogenita Raffaela Maria. Poi, il 6 giugno del 2014, Eros e Marica avevano celebrato il loro matrimonio in una romantica location in Piemonte. A suggellare ancor di più il legame d’amore, è arrivato il secondogenito Gabrio Tullio, nel 2015. Eros e sua moglie creano una famiglia unita e felice che vive con grande entusiasmo l’arrivo dei due bambini. Nel luglio del 2019, annunciano improvvisamente la separazione. I due mantengono comunque un rapporto di grande collaborazione per amore di Gabrio e Raffaela.

Eros Ramazzotti torna con Marica Pellegrinelli

Adesso i due ex, hanno deciso di passare le vacanze natalizie insieme, sotto lo stesso tetto. Superate le tensioni iniziali, Eros e Marica stanno vivendo nella stessa casa, in questo periodo così particolare per tutti.

Le parole di Marica per Eros

In un’intervista dello scorso settembre, Marica ha riservato parole colme d’amore per l’ex marito: «Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame d’amore molto bello. Ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci».

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo in una romantica vacanza a Portofino

Redazione

Crisi Belén-Stefano De Martino: lui smentisce la relazione con Alessia Marcuzzi, lei pubblica una frecciatina

Redazione

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, è nato un nuovo amore

Redazione

Lascia un commento