Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Victoria dei Måneskin va a convivere con la fidanzata. Le nuove foto insieme

Victoria dei Måneskin convive con la fidanzata. Le foto
Sul settimanale Gente sono apparse nuove immagini di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, in compagnia della fidanzata. Sembrerebbe che la coppia sia andata a convivere.

Con i Måneskin sta continuando a macinare successi, ma anche nella vita privata Victoria De Angelis appare serena e realizzata. La 21enne romana non solo ha trovato l’amore, ma sembra che sia andata anche a convivere con la sua nuova fidanzata.

Dopo il recente scoop di Diva e Donna, il settimanale Gente ha pubblicato nuovi scatti, che ritraggono Victoria De Angelis insieme alla sua fidanzata.

Victoria dei Måneskin convive con la fidanzata. Le foto
@maneskinofficial

Le nuove foto di Victoria De Angelis e della fidanzata

Victoria e la fidanzata sono state paparazzate all’uscita dell’appartamento della musicista. La compagna di Vic, di cui ancora non conosciamo l’identità, ha portato Chili, l’amato cane di Victoria, a fare una passeggiata per poi rientrare a casa. Victoria non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua chiacchierata love story. La bassista, infatti, ci tiene a puntare i riflettori soltanto sulla musica.

Victoria dei Måneskin convive con la fidanzata. Le foto
Gli scatti apparsi sul settimanale Gente

«Ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera»

In un’intervista a Vanity Fair, Victoria aveva dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto relazioni sia con uomini sia con donne. «Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo, privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti».

La presunta convivenza

Victoria e la fidanzata si frequentano ormai da qualche settimana. Di recente, sulle pagine di Diva e Donna, erano comparsi alcuni scatti (i primi) della coppia. Le due ragazze erano state immortalate insieme in motorino e, poco dopo, intente a scambiarsi baci e tenerezze. Oggi la relazione sembra procedere a gonfie vele e le ultime foto fanno pensare a una convivenza.

Victoria dei Måneskin convive con la fidanzata. Le foto
Victoria durante il Festival di Ronquières in Belgio – Twitter @ManeskinOfficialFanClub

Victoria e le trasgressioni sul palco

La bassista dei Måneskin ha sempre dimostrato carattere e sfrontatezza sul palco, facendo della provocazione uno stile. Di recente, infatti, è apparsa sul palco a seno nudo, con soltanto due strisce nere a forma di x a coprire i capezzoli. La performance dei Måneskin ha infuocato il Festival di Ronquières in Belgio.

Articoli correlati

Si è spento Detto Mariano, il compositore di tanti successi di Celentano, Battisti e Mina

Laura Saltari

Dua Lipa e Romain Gavras sono ufficialmente una coppia: il debutto a Cannes 2023

Redazione

Diletta Leotta: «Nessuna crisi tra me e Can Yaman» 

Redazione

Lascia un commento