Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elettra Lamborghini a Gardaland senza mascherina si difende:  «Non parlate se non sapete le cose»

Elettra Lamborghini
I vip sono più che mai sotto la lente d’ingrandimento, dopo il boom di contagi riscontrati tra gli illustri vip dei più noti locali della movida in Sardegna. Showgirl, calciatori, influencer: l’elenco di coloro che sono risultati positivi al tampone di rientro dalle lussuose vacanze è lungo e comprende anche Flavio Briatore. Moltissimi i contagi nel suo famoso locale, il Billionaire.

Come lui, hanno ammesso di essere risultati positivi al Covid molti volti noti della tv, dello sport e dello spettacolo: Antonella Mosetti, Nilufar Addati, Federico Fashion Style, Aida Yespica, per fare alcuni nomi. Le celebrities stanno ricevendo molti attacchi sui social e in rete: tanti li accusano di aver mantenuto un atteggiamento molto poco cauto, continuando a fare concerti, a fare ospitate nelle discoteche, a fare foto con i fan. Il tutto, senza mascherina. Ne ha parlato Elettra Lamborghini nelle sue Instagram Stories, dopo l’ennesima critica ricevuta in merito alla sua presenza a Gardaland, senza mascherina né distanziamento. di sicurezza.

Anche se a quanto pare, si è trattato solo di un equivoco

Elettra Lamborghini a Gardaland senza mascherina

La Twerking Queen è stata avvistata nel noto parco divertimenti intenta a divertirsi sulle varie attrazioni senza mascherina e in barba alle norme di distanziamento sociale, senza alcuna distanza di sicurezza dagli altri presenti.

Tantissime le critiche ricevute per questo suo comportamento giudicato pericoloso e irrispettoso, soprattutto dopo quanto accaduto nel giorno di Ferragosto.

elettra lamborghini
Photo Credits: Instagram @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini, infatti, aveva tenuto un concerto finito sotto accusa vista l’atmosfera venutasi a creare, con decine di giovani uno accanto all’altro sotto al paco, intenti a cantare e ballare senza mascherina, scatenandosi senza rispettare minimamente le norme di sicurezza e accalcandosi pur di scattare un selfie. Da lì la decisione della cantante di annullare tutti i successivi live.

Ma in merito alla sua presenza a Gardaland la Lamborghini ci ha tenuto a precisare la verità e ha spiegato tutto nelle sue Instagram Stories.

Elettra Lamborghini chiarisce la situazione

Nelle sue Instagram Stories la cantante ha voluto spiegare perché era a Gardaland e, soprattutto, perché non indossava la mascherina, comportamento che in tanti le hanno criticato.

elettra lamborghini
Photo Credits: Instagram @elettramiuralamborghini

Per questo ha precisato: «Non permettetevi di parlare se non sapete le cose. Sto registrando un programma e tutte le persone che stanno nell’entourage e i partecipanti hanno fatto il tampone. Io sono risultata negativa, grazie a Dio. Mi sposo tra poco ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo».

«Siete serpi»

Elettra Lamborghini non ci sta e sbotta, criticando l’atteggiamento di cui è stata vittima. Si è sentita osservata e soprattutto giudicata, senza che a monte queste persone sapessero la verità sulle reali motivazioni e su cosa stesse realmente facendo.

elettra lamborghini
Photo Credits: Instagram @elettramiuralamborghini

«Sembra diventato il Grande Fratello, con gli occhi puntati addosso da puri infami. Questo Coronavirus vi ha reso cattivi. Siete sporchi e brutti dentro. Sciacquatevi la bocca e siate più buoni di cuore, che avete in corpo le serpi».

Articoli correlati

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: l’annuncio sui social

Redazione

Da Chiara Nasti a Cecilia Rodriguez, i matrimoni Vip del 2023

Redazione

Dolce e Gabbana, venduta per 6 milioni la villa a Stromboli: ecco chi è l’acquirente

Redazione

Lascia un commento