Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle e Harry: i vicini di casa Vip protestano per i paparazzi che violano la privacy

Meghan Markle e il Principe Harry hanno da poco messo radici nella loro nuova tenuta di Santa Barbara. Tutto sembrava andare per il meglio, ma ora arrivano le proteste dei loro vicini. Gli illustri abitanti di Montecito infatti mal digeriscono la presenza dei paparazzi.

La California pullula di personaggi famosi che siano del mondo del cinema o dello spettacolo, ma nulla attrae più di una ex coppia reale che ha appena divorziato dalla Royal Family più famosa al mondo. Stiamo parlando proprio di Meghan Markle e del Principe Harry. Secondo il sito americano TMZ la coppia, che ha appena acquistato una villa multimilionaria nella zona di Santa Barbara, sta facendo innervosire i propri vicini che vedono invadere la propria privacy.

Paparazzi a caccia di Harry e Meghan Markle

Gli abitanti della tranquilla Montecito sarebbero infastiditi della continua presenza di un numero impressionante di paparazzi. Sia per le strade che presso i negozi della zona sono appostati decine di fotografi alla ricerca di Meghan Markle e suo marito Harry. I cieli della città vengono sorvolati costantemente da elicotteri che cercano di intercettare i nuovi arrivati.

Il Duca e la Duchessa del Sussex, nel frattempo, passano le intere giornate chiusi all’interno della loro nuova lussuosa villa insieme al figlio Archie. Proprio l’impossibilità di incontrare la coppia per le strade di Montecito sta attirando, non solo paparazzi, ma anche un certo numero di turisti. Secondo le fonti americane il numero di persone comuni, attirate dagli ex Royals, sarebbe triplicato da quando Harry e Meghan si sono trasferiti.

Addio privacy

Eppure i vicini di casa di Meghan Markle e del Principe Harry sono nomi illustri dello show business e del cinema. La presentatrice Ellen DeGeneres, l’amatissima Ophra, l’attore Rob Lowe e alcune delle sorelle Kardashian abitano proprio nella stessa zona. A cambiare è lo stile di vita molto più libero e senza alcuna pressione che permettono a questi personaggi di recarsi tranquillamente negli stores locali e di andare a cena senza essere disturbati.

 

 

Articoli correlati

Il Principe Harry e Meghan Markle liberi dai debiti: rimborsati alla Regina i 3 milioni della ristrutturazione

Valentina Turci

Meghan Markle: la gaffe che ha messo in imbarazzo il Principe Harry

Valentina Turci

Kate Middleton volontaria in guanti e mascherina per aiutare i bambini delle famiglie in difficoltà

Redazione

Lascia un commento