Wondernet Magazine
Royal Family

La Principessa Beatrice ha sposato con una cerimonia privata Edoardo Mapelli Mozzi

La Principessa Beatrice ha sposato Edoardo Mapelli Mozzi in gran segreto, dopo aver rinviato le nozze a causa del Covid-19. Pochissimi invitati tra cui i genitori della sposa, il Principe Andrea e Sarah Ferguson.

Nessuna telecamera, niente giornalisti e invitati selezionati. Cosi la Principessa Beatrice ha detto “si” al suo Edoardo Mapelli Mozzi, con un matrimonio dalla cerimonia segretissima. Le nozze private si sono tenute nella mattinata di oggi, 17 Luglio, presso la Royal Chapel of All Saints del Castello di Windsor. La conferma arriva direttamente da Buckingham Palace tramite un comunicato ufficiale.

Il matrimonio della Principessa Beatrice di York

“La piccola cerimonia è avvenuta alla presenza della Regina, del Duca di Edimburgo e dei familiari più stretti. Il matrimonio ha avuto luogo rispettando le linee guida governative”. Secondo indiscrezioni, alle nozze hanno partecipato circa una 20ina di invitati, tra cui il padre della sposa il Principe Andrea e ovviamente la mamma, Sarah Ferguson. Per ora Buckingham Palace non ha rilasciato nessuna foto ufficiale degli sposi.

La Principessa Beatrice e il suo, ormai marito, Edoardo Mapelli Mozzi dovevano sposarsi lo scorso 29 Maggio ma, a causa della Pandemia da Covid-19, fu tutto rinviato a data da destinarsi. I più vicini alla Royal Family sostenevano in un matrimonio autunnale. La nipote della Regina Elisabetta, però, ha stupito tutti. La coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso Settembre, dopo aver ricevuto il benestare dalla Regina, D’altronde Beatrice non vede l’ora di cambiare vita e trasferirsi in Italia, patria di ordine del marito, e lasciarsi alle spalle gli scandali riguardanti il Principe Andrea.

Edoardo Mapelli Mozzi, chi è?

Edoardo Mapelli Mozzi, 37enne imprenditore del settore immobiliare, è il figlio del conte italo-britannico Alessandro Mapelli Mozzi, ex sciatore olimpico, e da Nicola “Nikki” Williams-Ellis .Nato e crescita nel Regno Unito, ha studiato presso l’Università di Edimburgo e nel suo passato ha già avuto relazioni importanti. Il neo-marito di Beatrice di York, infatti, è padre di un bambino di due anni, nato da un precedente fidanzamento. Ma ormai la Corona ha deciso di mettersi al passo coi tempi e di chiudere un’occhio al passato dei neo-sposi ( e spose) dei membri reali.

 

Articoli correlati

Saldi a Buckingham Palace: i Royal Souvenir scontati del 50% causa crisi

Redazione

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, vacanze in Grecia

Redazione

La Principessa Beatrice e le foto delle nozze con Edo Mapelli Mozzi

Valentina Turci

Lascia un commento