Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo»

Sharon stone
L’attrice statunitense ha pubblicato un duro post su Instagram. La sorella Kelly, già affetta da lupus, ha contratto il Covid-19 e ora è ricoverata in ospedale. 

Sharon Stone ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram un duro e legittimo attacco contro coloro che, nonostante la pericolosità del Covid-19 sia ormai largamente conosciuta, si ostinano a girare senza mascherina.

«È colpa di uno di voi, di chi non indossa la mascherina»

L’attrice ha pubblicato una foto della sorella Kelly, in ospedale per il coronavirus, ed ha scritto: «Qualcuno di voi ha fatto questo, indossate la mascherina, per favore». Poi Sharon Stone, 62 anni, ha postato una foto della sorella e del marito Bruce, scattata lo scorso 13 marzo, in Montana, dove la coppia si era rifugiata lì  pensando di essere al sicuro dal contagio. «Per favore, accendete una candela per mia sorella Kelly e per suo marito Bruce», ha chiesto l’attrice ai suoi followers.

sharon stone
Photo Credits: Instagram @sharonstone

 

Invece Kelly, come rivela la protagonista di “Basic Instinct”, soffrendo già di lupus era ancora più a rischio, ed ora ha il Covid19. «Lei non ha un sistema immunitario. L’unico luogo in cui andava era la farmacia». Sharon Stone si rivolge soprattutto a chi non vuole indossare la mascherina, mettendo a repentaglio la vita degli altrii. «Dove lei vive non fanno i tamponi, tranne ai sintomatici, e poi si deve aspettare cinque giorni per avere il risultato».

Articoli correlati

Emma Marrone: «Per Muccino ho lavorato gratis. Vicina a papà Rosario fino alla fine»

Redazione

Johnny Depp vince la causa: Amber Heard dovrà risarcirlo

Redazione

Benvenuta al mondo Daisy Dove: è nata la figlia di Orlando Bloom e Katy Perry

Giusy Dente

Lascia un commento