Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lutto per Sharon Stone: è morto il fratello Patrick a soli 57 anni

Sharon Stone, è morto suo fratello Patrick
Grave lutto per Sharon Stone. È venuto a mancare suo fratello Patrick all’età di 57 anni. Era il padre di River, il nipotino dell’attrice morto nell’agosto 2021 a soli 11 mesi

Sharon Stone ha perso suo fratello minore Patrick. L’uomo è morto la scorsa domenica in Pennsylvania a causa di un attacco di cuore all’età di 57 anni.

Ad annunciare la notizia è stata proprio l’attrice attraverso il suo profilo Instagram. Sharon Stone ha pubblicato una serie di teneri scatti insieme a suo fratello.

L’ultimo saluto di Sharon Stone

Insieme alle foto, Sharon Stone ha condiviso anche un video in cui dedica un’ultimo saluto al suo amato fratello. «Ciao a tutti, questo messaggio è per confermare che sì, mio fratello, Patrick Joseph Stone, ha avuto un attacco di cuore ieri», dice piangendo. «Sì, era il padre di River che abbiamo perso lo scorso anno a 11 mesi. Gli sopravvivono sua moglie Tasha, suo figlio Hunter e sua figlia Cailee».

L’attrice poi ringrazia le numerose persone che le sono state vicine in un momento così difficile: «Come ogni famiglia, vi ringraziamo per il vostro amore e sostegno in questo momento di dolore terribile e apprezziamo tutte le vostre condoglianze. Sì, abbiamo avuto tante perdite tremende in questi ultimi due anni, come è stato anche per molti di voi. Vi chiediamo solo di continuare a essere gentili»

La perdita del nipotino e di suo fratello

Questo non è un periodo facile per Sharon Stone. Ad agosto 2021 ha perso il suo nipotino, figlio del fratello scomparso, a causa di un’insufficienza multiorgano. Recentemente poi, a novembre 2022, ha scoperto di avere un grosso tumore fibroide. Un tumore benigno che deve essere rimosso al più presto per evitare complicazioni.

Tra i molti i messaggi di condoglianze ricevuti da Sharon Stone per la morte del fratello, anche quello di John Travolta che scrive: «Carissima Sharon, mi dispiace molto per la tua perdita. Capisco molto bene quello che stai passando. Con affetto, JT»

 

Articoli correlati

Gli influencer più seguiti su Instagram nel lockdown sono i Ferragnez: Chiara e Fedez sul podio

Giusy Dente

Lady Gaga arriva in Italia per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott

Redazione

Teresa, la figlia di Jovanotti, ha sconfitto il tumore: «Non ce l’avrei fatta senza i miei genitori»

Redazione

Lascia un commento